Ciao a tutti. La mia nuova A3 Sportback TFSI Quattro S tronic (2016 con 2000KM) è arrivata al Concessionario. La mia conoscenza sul detailing è basica anche se la passione per questo hobby (professione per molti di voi) è notevole.
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto per capire le condizioni della carrozzeria che ad una prima vista sembra molto buona. Ma come LCDA mi ha insegnato, dietro un’eventuale splendore e luccichio, possono essere presenti danni quali ossidazione, Swirl, Ologrammi, Rids e a volte delle leggere punte di Calcare, bucce d’arancia.
Lunedì consegno la mia auto e vedrò la nuova A3. Potete aiutarmi a valutare se ci sono danni, dato che le “lampade - da controllo danno che hanno i detailer- non sono lì presenti.
Come riesco lì nel capannone al chiuso capire se ci sono difetti alla carrozzeria?
Questo mi servirà sia per eventualmente parlarne con il Concessionario ma principalmente a programmare poi un ciclo di lavaggio, decontaminazione, lucidatura e ceratura e/o sigillanti vari
Grazie e buona domenica
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto per capire le condizioni della carrozzeria che ad una prima vista sembra molto buona. Ma come LCDA mi ha insegnato, dietro un’eventuale splendore e luccichio, possono essere presenti danni quali ossidazione, Swirl, Ologrammi, Rids e a volte delle leggere punte di Calcare, bucce d’arancia.
Lunedì consegno la mia auto e vedrò la nuova A3. Potete aiutarmi a valutare se ci sono danni, dato che le “lampade - da controllo danno che hanno i detailer- non sono lì presenti.
Come riesco lì nel capannone al chiuso capire se ci sono difetti alla carrozzeria?
Questo mi servirà sia per eventualmente parlarne con il Concessionario ma principalmente a programmare poi un ciclo di lavaggio, decontaminazione, lucidatura e ceratura e/o sigillanti vari
Grazie e buona domenica