LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

correzione graffio portiera

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 10:40

teo0511

Apprendista Detailer

ok, allora visto che la macchina sta in giardino mi toccherà rilavarla prima del sigillante Rolling Eyes e visto che probabilmente prima metterò sotto ti-22 dovrò aspettare pure per quello Shocked!!! ci metto una settimana a finire Laughing però del resto le cose è meglio farle come si deve, senò non le faccio proprio

27correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 10:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io metterei solo fusso DARK Wink

28correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 10:48

teo0511

Apprendista Detailer

dici è!! mannaggia alla mia curiosità di provarlo, ho ancora la confezione da aprire. Mi sa che lo userò sulla macchina test di mia moglie lol! lol!

29correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 10:49

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

comunque se lo dai subito dopo non succede niente, ma sarebbe meglio aspettare per dare twmpo ad essence di assestarsi.

30correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 10:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se hai un'altra macchina da usarlo è ok Wink

31correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 11:23

teo0511

Apprendista Detailer

si, in realtà pensavo di andare di fusso con tutte e due, ma a questo punto potrei provare fusso dark sulla mia che è nera e ti-22 + fa sull'altra che è bianca Very Happy

32correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 11:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma quanti protettivi hai Razz Razz Razz Razz peggio di me
io al momento ne ho in garage almeno 5......che uso in base alla macchina che devo trattare
sai.....amici e parenti Cool che ogni tanto si fanno fare un lavaggio a mestiere Very Happy Very Happy Very Happy

33correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 11:30

teo0511

Apprendista Detailer

Razz Razz Laughing Laughing in realtà mi è sempre piaciuto molto fa, ha un gloss fantastico, mi è presa la curiosità di provare........è diventata una droga. Poi ho appena preso il kit selezione lucidatrice che ha la fusso e ho avuto il coraggio di prendere pure ti-22. Mi sa che sono da legare

34correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 11:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

fa' parte della mania.....non ti preoccupare.....tutto nella norma affraid

35correzione graffio portiera - Pagina 2 Empty Re: correzione graffio portiera Mer 25 Gen 2017 - 11:33

teo0511

Apprendista Detailer

bounce bounce Razz Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2