Salve ragazzi mi sto accingendo a fare il mio primo acquisto che farò in diversi step (causa spesa ) ditemi cosa ne pensate io sono un novellino e sto cercando di usare prodotto facili da adoperare
prelavaggio: wolf's chemical multi pulitore universale applicato con kwazar mercury
lavaggio: chemical guys stripper suds applicato con kwazar venus
guanto lavaggio: meguair's microfiber (e già in mio possesso)
asciugatura auto: 1) 1° panno 1a mago evo 2) 2° panno madness dry me crazy
pulizia cerchi: wolf's chemical pulitore cerchi
spazzola cerchi. mothers whell brush
asciugatura cerchi: cobra all purpose & wheel detailing towel
pulizia interni: lcda aria pura
panno pulizia interni: 1a ultra-microfiber allrounder basic
spazzola tappetini: chemical guys nifty
decontaminazione chimica: labocosmetica p-ray
decontaminazione meccanica: mothers speed clay 2.0
poi per la fase sigillatura, detailer, lubrificante per clay ho appena acquistato qui da un ragazzo del forum "usato" il dodo bb che mi sembra di aver letto che fa un po di tutto più o meno bene e lo usero da sigillante-quick detailer usandolo ad auto bagnata e asciugandola con i panni da asciugatura dell'auto
più avanti ero anche intenzionato a comprare
Sigillante: bouncer's bead juice (per ora usero il bb) da applicare ad auto bagnata e usando sempre i soli panni da asciugatura
Quick detailer: gtechniq qd detailer
panno per qd: gtechniq mf1 ZEROr
Pulizia gomme: gtequiniq aiutatemi tra:gtechniq T1 o T2 non le voglio lucide non mi piacciono per niente
Applicatore nero gomme: meguiar's tire dressing applicator pad
Guarnizioni: gummi pflege
Per i vetri: non so credo che applichero il dodo bb in fase di asciugatura se no in casa ho il meguiar's perfectclarity
Allora ragazzi che ne pensate ditemi secondo voi cosa cambiare o aggiungere grazie mille!!!!
prelavaggio: wolf's chemical multi pulitore universale applicato con kwazar mercury
lavaggio: chemical guys stripper suds applicato con kwazar venus
guanto lavaggio: meguair's microfiber (e già in mio possesso)
asciugatura auto: 1) 1° panno 1a mago evo 2) 2° panno madness dry me crazy
pulizia cerchi: wolf's chemical pulitore cerchi
spazzola cerchi. mothers whell brush
asciugatura cerchi: cobra all purpose & wheel detailing towel
pulizia interni: lcda aria pura
panno pulizia interni: 1a ultra-microfiber allrounder basic
spazzola tappetini: chemical guys nifty
decontaminazione chimica: labocosmetica p-ray
decontaminazione meccanica: mothers speed clay 2.0
poi per la fase sigillatura, detailer, lubrificante per clay ho appena acquistato qui da un ragazzo del forum "usato" il dodo bb che mi sembra di aver letto che fa un po di tutto più o meno bene e lo usero da sigillante-quick detailer usandolo ad auto bagnata e asciugandola con i panni da asciugatura dell'auto
più avanti ero anche intenzionato a comprare
Sigillante: bouncer's bead juice (per ora usero il bb) da applicare ad auto bagnata e usando sempre i soli panni da asciugatura
Quick detailer: gtechniq qd detailer
panno per qd: gtechniq mf1 ZEROr
Pulizia gomme: gtequiniq aiutatemi tra:gtechniq T1 o T2 non le voglio lucide non mi piacciono per niente
Applicatore nero gomme: meguiar's tire dressing applicator pad
Guarnizioni: gummi pflege
Per i vetri: non so credo che applichero il dodo bb in fase di asciugatura se no in casa ho il meguiar's perfectclarity
Allora ragazzi che ne pensate ditemi secondo voi cosa cambiare o aggiungere grazie mille!!!!