riesumo il post
Stavo cercando un sollevatore adeguato ai miei spazi, e fra i diversi elencati, il Quickjack lo vedo come unica soluzione.
Vi spiego
Nel mio locale, nell'angolo lucidatura, purtroppo per accedervi e posteggiare l'auto devo entrare di traverso, per colpa di un pilastro portante.
Se mettessi un lift a forbice tradizionale da fissare al pavimento (non interrato) avrei il problema nel parcheggiare l'auto, nel senso che ci andrei sopra al sollevatore e quindi non va bene.
Sarebbe ottimo interrarlo chiaramente ma essendo che sono in affitto non mi lasciano fare tutti i lavori che voglio (oltre al fatto che se un giorno andassi via devo rimettere tutto allo stato originale e quindi una spesa in piú).
Eventualmente potrei anche prendere uno di quelli mobili, ma poi sorge il problema: dove lo posteggio quando non mi serve? quindi bocciato
Mi rimangono questi piccoli e portatili Quick che occupano veramente poco spazio.
L'unica pecca è che alzano relativamente poco.
Gli altri produttori sopra elencati non hanno niente di simile.
Non è che magari c'è un altro marchio che li produce simili o uguali alla Quickjack ma con sollevamento da terra piu' elevato?
Allegodue foto del pilasto portante che sta proprio al posto sbagliato, cosi vi rende l'idea.
Come potete vedere lo spazio è giusto giusto per un auto messa per il lungo (calcolando che ci devo lavorare pure io)
Quindi
Ci sono altri produttori che offrono un sollevatore piccolo e maneggevole come il quickjack ma con la possibilita' di alzare l'auto a 80cm?