Sono qui a chiedere consigli per un amico (più conoscente dai) che per fare il mantenimento può solo andare al self e si rifiuta categoricamente di usare il guanto (al self, perchè a casa mia usa la tecnica dei 2 secchi. )
Lui vuole andare la con 2 erogatori già pronti e le microfibre, stop cosi (a detta sua) non gli fanno problemi e può andare in qualsiasi giorno orario.
a parte tutte le male parole che gli ho detto,
la proposta è:
THE MULTI o PNT in prelavaggio
+ FASTFOAM come shampoo dato con la kwazar
+ ECO2 ed almeno 5/6 CRAZY PILE per completare
Spero che cosi limiti i danni..voi che dite? l'è come netarse el cul con la m**a
HO scritto lavaggio di mantenimento perchè ad inizio stagione (invece) viene a casa mia per fare un lavaggio dalla A alla Z con decontaminazione correzione ed applicazione FA .
Lui vuole andare la con 2 erogatori già pronti e le microfibre, stop cosi (a detta sua) non gli fanno problemi e può andare in qualsiasi giorno orario.
a parte tutte le male parole che gli ho detto,
la proposta è:
THE MULTI o PNT in prelavaggio
+ FASTFOAM come shampoo dato con la kwazar
+ ECO2 ed almeno 5/6 CRAZY PILE per completare
Spero che cosi limiti i danni..voi che dite? l'è come netarse el cul con la m**a
HO scritto lavaggio di mantenimento perchè ad inizio stagione (invece) viene a casa mia per fare un lavaggio dalla A alla Z con decontaminazione correzione ed applicazione FA .