Voglio scrivere una piccola recensione su questo shampoo. Come detto in diverse sedi, non sono un fan accanito della "schiuma" ma con un prodotto come questo ha molto senso. Pulisce ed anche molto bene! E' sempre necessaria l'azione meccanica con uno shampoo per rifinire ma posso ritenermi soddisfatto.
Questa era la situazione dopo 3 mesi di sporco ed un tentativo maldestro della proprietaria (mia moglie) di pulirla presso una pista self.
Qui osserviamo la schiuma dopo 5 minuti:
E questo dopo la bellezza di 20 minuti:
La particolarità di FastFoam è quella di perdere solo la parte più pesante ma il detergente rimane incollato alla superficie e continua a lavorare molto, molto bene.
Questo dopo il risciacquo:
Davvero eccellente: adesso la vettura è pronta per il lavaggio con secchio e shampoo
Questa era la situazione dopo 3 mesi di sporco ed un tentativo maldestro della proprietaria (mia moglie) di pulirla presso una pista self.
Qui osserviamo la schiuma dopo 5 minuti:
E questo dopo la bellezza di 20 minuti:
La particolarità di FastFoam è quella di perdere solo la parte più pesante ma il detergente rimane incollato alla superficie e continua a lavorare molto, molto bene.
Questo dopo il risciacquo:
Davvero eccellente: adesso la vettura è pronta per il lavaggio con secchio e shampoo