LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Gervasutti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il garage di Gervasutti Empty Il garage di Gervasutti Dom 26 Feb 2017 - 18:59

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Ecco la mia collezione maturata in alcuni anni dopo aver avuto l'H3, al quale era stato fatto fare un intervento da Detailing Passion (c'è un topic sul forum), poi "abbandonata" perché mi ero spostato su mezzi più da "battaglia" (Defender 130) per i quali non aveva troppo senso dettagliare per ovvi motivi di utilizzo.

Le cose sono però cambiate e nell'ultimo mese sia io che mia moglie abbiamo cambiato macchina (entrambe nuove), lei una Mini Countryman Limited Edition blu metallizzato con tettuccio grigio metallizzato e io un Wrangler Unlimited Sahara grigio metallizzato (che spero di andare a ritirare in settimana) e quindi eccomi di nuovo qui!!!

Oltre a quello che vedete ho una Ero600 con alcuni platorelli, alcune spazzole e spazzolini (Daytona, Mothers Wheel, Detail Brush Set), lancia LS3, idropulitrice, e vari flaconi e cilindri.

Cosa ne dite? Manca qualcosa? In realtà ci sono alcune cose che vorrei prendere ma mi affido ai vostri consigli visto che non sono mai stato un esperto e sono da troppo tempo "fuori dal giro":

- guanto microfiber madness incredimitt
- angelwax bilberry wheel sealant cera per cerchi
- wheel woolies kit 3 pz.
- metro air force blaster sidekick

Sono tutt'orecchi!

Il garage di Gervasutti Img_0111
Il garage di Gervasutti Img_0112
Il garage di Gervasutti Img_0113
Il garage di Gervasutti Img_0114
Il garage di Gervasutti Img_0115
Il garage di Gervasutti Img_0116
Il garage di Gervasutti Img_0117

2Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 26 Feb 2017 - 19:05

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Bene, buon lavoro con le nuove auto allora Very Happy

3Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 26 Feb 2017 - 19:41

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Mi sembra che sei BEN attrezzato per le nuove auto Like

4Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 26 Feb 2017 - 21:41

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Sì, non male direi ma oltre, o al posto, delle cose che ho elencato nel primo post avete suggerimenti?

Ecco le mie idee:

- guanto microfiber madness incredimitt
- angelwax bilberry wheel sealant cera per cerchi
- wheel woolies kit 3 pz.
- metro air force blaster sidekick

5Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 26 Feb 2017 - 21:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Mi sembrano ottime idee,
La Sidekick su auto protetta è fenomenale Like

6Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 5 Mar 2017 - 15:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima dotazione Very Happy Very Happy Very Happy
da quanto tempo e come ti trovi con applicatore Nero Gomme Megs ?
lo trovi resistente o dopo un po' di utilizzi....... tende a rovinarsi?

7Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 5 Mar 2017 - 16:21

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Ottima dotazione Very Happy Very Happy Very Happy
da quanto tempo e come ti trovi con applicatore Nero Gomme Megs ?
lo trovi resistente o dopo un po' di utilizzi....... tende a rovinarsi?

L'applicatore Megs è stato l'unico acquisto sbagliato dei miei svariati ordini su LCDA, e sono stati parecchi, credimi! Lo trovo inutilizzabile, si sfalda con estrema facilità, molto meglio le spugnette sempre Megs oppure Perl dato puro con pennello: voto 1 stella (e sono stato abbondante) Evil or Very Mad

8Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Dom 5 Mar 2017 - 16:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottime info Wink
stavo per metterlo nel carrello............ma adesso non piu' cheers
pensavo fosse bello resistente...........a quel prezzo affraid

9Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Sab 11 Mar 2017 - 12:58

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Cool

Il garage di Gervasutti Img_0136

10Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Sab 11 Mar 2017 - 14:25

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Ottime info Wink
stavo per metterlo nel carrello............ma adesso non piu' cheers
pensavo fosse bello resistente...........a quel prezzo affraid

Confermo, lascialo perdere, sono soldi buttati Very Happy, meglio l'applicatore Car Pro  con una goccia di colla per fissare bene la spugna alla parte "solida".

11Il garage di Gervasutti Empty Re: Il garage di Gervasutti Sab 11 Mar 2017 - 15:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

applicatore Carpro Perl.....c'è l'ho dopo 2 utilizzi è quasi pure lui da buttare Wink
No Problem ho altre 2 spugne gialle Megs................al massimo lo stendo' con parte gialla ....spugna per piatti cheers cheers cheers
dimenticavo............ ho anche Car Pro Cquartz Applicator.......lo testero' Cool
essendo la spugnetta piu' bassa.............dovrebbe resistere di piu' Suspect .....vedremo Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]