un po' di shampoo...sonax senza cera (ho scoperto che è anche foammabile), arexon con cera.
Acqua distillata per radiatore, un po' di antigelo, un contenitore per lancia foam (rotto) con lancia foam, un contenitore per lancia foam lcda graduato. Ters e sgrassatore non mi appartengono
L'idropulitrice...va mandata in assistenza in quanto perde acqua in corrispondenza della ruota sx...spero sia una sciocchezza tipo o-ring et simila. Il motore funziona, ma ovviamente c'è poca pressione...in ogni caso preferisco non sforzare
Il bidone aspirapolvere...discreto ma questo passa il convento per il momento. mmm per il disordine stiamo ci lavorando
Il pc ultrasottile con monitor lcd (il vecchio a tubo deve sparire), mi serve per caricare su i manuali lcda, le guide ai prodotti, vari manuali/software per mercedes, tutorial e per collegare la cinesissima telecamera endoscopica (davvero utile, anche solo come torcia led o comunque per ispezionare nei vari scatolati e verificare eventuale ruggine). Si dovrebbe intravedere un vaporone, poi ho preso un prodotto ma.fra. con spazzola integrata per pulire i tappetini a secco....è una schiuma bianca, bel prodotto.