Ed eccomi qua a presentare il mio garage e la mia piccola collezione, poco alla volta sto apprendendo le basi per prendermi cura della mia auto. Non mi descrivo ancora come aspirante detailer perché è ancora ben lontano quell'obiettivo.
Iniziamo, oggi alle 11 è arrivato il corriere dopo meno di 24 ore dall'ordine, che dire, spettacolare Grazie Antonio per la rapidità!
Come tutti gli unboxing degni di nota eccovi il pacco
Il contenuto appena aperto che come sempre è iperprotetto
Ora le soprese Che perfezione la sistemazione
Ora tutti in fila per una bella foto di gruppo
Veniamo ora ai particolari i fratelli CarPro (di IronX ne avevo ancora ma volendo trattare nei prossimi giorni/mesi 3 auto non sapevo se mi bastasse quindi abbondiamo )
Il trittico LCDA
Il ferrolube per la Clay e la Square Sponge Fine
La coppia impermeabile per i vetri
Cera e cerina
Ed infine l'omaggio di Antonio Grazie!! (speravo nel Reload visto che il TarX l'ho già, ma non si butta via nulla )
Questo credo sarà di gradimento alla fidanzata
Tutto questo ben di dio..no scusate..di Antonio si va ad aggiungere ai primi due investimenti
Ora al lavoro
Iniziamo, oggi alle 11 è arrivato il corriere dopo meno di 24 ore dall'ordine, che dire, spettacolare Grazie Antonio per la rapidità!
Come tutti gli unboxing degni di nota eccovi il pacco
Il contenuto appena aperto che come sempre è iperprotetto
Ora le soprese Che perfezione la sistemazione
Ora tutti in fila per una bella foto di gruppo
Veniamo ora ai particolari i fratelli CarPro (di IronX ne avevo ancora ma volendo trattare nei prossimi giorni/mesi 3 auto
Il trittico LCDA
Il ferrolube per la Clay e la Square Sponge Fine
La coppia impermeabile per i vetri
Cera e cerina
Ed infine l'omaggio di Antonio Grazie!! (speravo nel Reload visto che il TarX l'ho già, ma non si butta via nulla )
Questo credo sarà di gradimento alla fidanzata
Tutto questo ben di dio..no scusate..di Antonio si va ad aggiungere ai primi due investimenti
Ora al lavoro