Buonasera ragazzi,dopo aver seguito il forum,analizzato i vari prodotti,visti video e letto guide,ho comperato un bel po' di prodotti sul sito e mi sono dedicato alla mia BMW nera. In passato avevo già fatto i cerchi con il ti 22 e claybar. Oggi mi sono voluto cementare con la prima lucidatura. L'auto nera,lavata sempre a mano ma con quello schifo di spazzolone da self,presentava dei leggeri segni lunghi e leggeri e quindi son voluto partite dalla bauliera,così se facevo danno era una parte poco visibile. Ho la rotorbitale acquistata qui.Ho usato Resurrection e m205 per finire. Avevo a disposizione tampone giallo,bianco e nero ( e fortunatamente senza ricordare,anche due in lana).
Ero partito con il tampone giallo e Resurrection ma mi sono subito reso conto che i graffi più marcati non li toglieva nemmeno se insisteva e ripeteva più volte. Al che ho preso il tampone in lana e in 1 minuto i graffi li ha tolti tutti. Meno 2 o tre che forse saranno più profondi
Ero partito con il tampone giallo e Resurrection ma mi sono subito reso conto che i graffi più marcati non li toglieva nemmeno se insisteva e ripeteva più volte. Al che ho preso il tampone in lana e in 1 minuto i graffi li ha tolti tutti. Meno 2 o tre che forse saranno più profondi