Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea e ho 38 anni. Appassionato da sempre di automobili e Vespe, queste ultime rigorosamente old school , posseggo due MG ZR. Una blu presa nuova nel lontano 2003 e mantenuta maniacalmente, e una gialla presa qualche mese fa da un amico, nonché utente del forum, che ha "aumentato" in me la passione per la cura dell'auto.
Ve le presento entrambe. La gialla è stata ampiamente trattata e vi assicuro che nonostante i 15 anni, pare nuova. Ho solo avuto consigli dal vecchio proprietario per mantenerla giovane e bella....ed è così partito il primo ordine su LCDA
L'idea era di trattare la blu, mai lucidata nè decontaminata...ma questa è un'altra storia........
Ve le presento entrambe. La gialla è stata ampiamente trattata e vi assicuro che nonostante i 15 anni, pare nuova. Ho solo avuto consigli dal vecchio proprietario per mantenerla giovane e bella....ed è così partito il primo ordine su LCDA
L'idea era di trattare la blu, mai lucidata nè decontaminata...ma questa è un'altra storia........