ciao, sono Federico e vivo a Pisa dintorni, ho 22anni e grazie ai miei genitori ho una macchina che mi porta a giro, vecchia di 206'000 km e 12 anni tondi sulle spalle, una signora macchina, ma una carrozzeria mai curata. Proprio oggi mi sono imbattuto con un pò di pasta abrasiva per provare a vedere come funzionava; risultato di 1 ora di lavoro 3 o 4 graffi levati. il tutto ovviamente fatto a mano e la cosa non mi è per niente piaciuta. In questo non voglio trovare una scusa, ma a lungo andare diventa una perdita di tempo a mio parere, perchè è normale che dopo un pò, uno si stufa non vedendo un risultato. Quindi il pensiero è una bella lucidatrice che faccia il lavoro al mio posto. La voglia di fare non mi manca sono un'aggeggino, ma diciamo che il lavoro deve anche fruttare bene
Per tutta una serie di motivi mi affido a voi, pensare che non sapevo nemmeno cosa fosse tutto questo lavoro come la decontaminazione ecc, che i segni del tempo avessero un nome proprio... insomma per caso vi ho trovato ed è stata una bella fortuna!
Grazie!
Per tutta una serie di motivi mi affido a voi, pensare che non sapevo nemmeno cosa fosse tutto questo lavoro come la decontaminazione ecc, che i segni del tempo avessero un nome proprio... insomma per caso vi ho trovato ed è stata una bella fortuna!
Grazie!
Ultima modifica di kawasakiz il Gio 7 Giu 2012 - 23:02 - modificato 1 volta.