Eccomi qua a presentare il mio mezzo, Fiesta StLine comprata nuova qualche mese fa, 100cv 1.0 turbo benzina.
Son contento dell'auto, spinge bene, ha un buon telaio e una tenuta ottima, molto migliore del golf di mio padre, poi consuma veramente poco, ho una media di 5,9 L/100km in uso misto.
Ho in mente qualche piccola modifica alla macchina:
Cerchi 17" japan racing jr3
Molle eibach -30mm
Estrattore posteriore con terminale a vista
Rimappatura centralina
Forse wrapping tetto e specchietti in nero lucido
Qua il primo ordine risalente a quasi due mesi fa.
E invece questo è arrivato ieri
Quello azzurrino di fianco all'applicatore è un panno comprato all'Auchan, a mio parere non ha nulla da invidiare ad alcuni presenti sul sito, è veramente morbido e costa 2 euro circa, ne ho presi due e mi sto trovando bene, ci pulisco gli interni, i vetri e in casi eccezzionali una passata sulla carrozzeria.
Appena smetterà di piovere la lavo per bene e provo la bilberry per i cerchi e hydra per le plastiche.
Son contento dell'auto, spinge bene, ha un buon telaio e una tenuta ottima, molto migliore del golf di mio padre, poi consuma veramente poco, ho una media di 5,9 L/100km in uso misto.
Ho in mente qualche piccola modifica alla macchina:
Cerchi 17" japan racing jr3
Molle eibach -30mm
Estrattore posteriore con terminale a vista
Rimappatura centralina
Forse wrapping tetto e specchietti in nero lucido
Qua il primo ordine risalente a quasi due mesi fa.
E invece questo è arrivato ieri
Quello azzurrino di fianco all'applicatore è un panno comprato all'Auchan, a mio parere non ha nulla da invidiare ad alcuni presenti sul sito, è veramente morbido e costa 2 euro circa, ne ho presi due e mi sto trovando bene, ci pulisco gli interni, i vetri e in casi eccezzionali una passata sulla carrozzeria.
Appena smetterà di piovere la lavo per bene e provo la bilberry per i cerchi e hydra per le plastiche.