Buonasera..Avrei bisogno di qualche consigli..Sulla mia Ford Fiesta è stato riscontrato un difetto di verniciatura del tetto..In pratica mi sono rivolto a un carrozziere e mi è stato detto che il tetto è stato riverniciato e anche male,in un ambiente umido(questo perchè in entrambi i lati del tetto si sono creati dei pallini di vernice..Se si provano a schiacciare esce acqua..)ora però,al centro,oltre alle righe del lavaggio ci sono tutte macchie che non vanno via..In queste foto si vede ben poco..Ma penso possa rendere l idea..Per caso c'è un modo per proteggere a dovere il tetto,e anche per eliminare tutte quelle righe di lavaggio?La macchina la lavo all autolavaggio self perchè non avendo un garage/giardino non ho possibilità diverse..E a ogni lavaggio ci faccio una passata di cera liquida..Conclusione:riesco a recuperare almeno un minimo questo tetto?Guardarlo contro luce è un pugno in un occhio quando la macchina è pulita..Grazie a tutti in anticipo per le vostre eventuali risposte..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum