Ciao ragazzi ho da poco scoperto questo sito e già ho imparato parecchie cose, così vorrei chiedervi dei consigli per lucidare la mia renault megane colore blu elettrico del 2011.
Faccio una premessa che mi fisso sulle marche e in particolare della 3m
Così parlando col mio carrozziere mi ha consigliato per lucidare la macchina dei prodotti 3m in questo ordine:
3m
1) tappo verde
2) tappo giallo
3) tappo blu
4) tappo rosa per mantenimento
è un ordine corretto?
Poi mi ha consigliato una lucidatrice però mi ha detto anche lui che è un lavoro delicato e che per avere un lavoro ottimale la lucidatrice deve effettuare pochi giri, poi leggendo la guida nel sito ho letto che le roto orbitali forse sono + adatte per i niubbi come me....così vorrei chiedervi ho trovato sul sito 3m questa lucidatrice
3M PN 64392 con 700rpm min.
è lucidatrice o rotoorbitale?
Potrebbe andare bene a me anche se non sono esperto? O è meglio la ERO600?
(preferirei la prima solo perchè, scusate ma sono un fissato)
grazie per l'aiuto
Faccio una premessa che mi fisso sulle marche e in particolare della 3m
Così parlando col mio carrozziere mi ha consigliato per lucidare la macchina dei prodotti 3m in questo ordine:
3m
1) tappo verde
2) tappo giallo
3) tappo blu
4) tappo rosa per mantenimento
è un ordine corretto?
Poi mi ha consigliato una lucidatrice però mi ha detto anche lui che è un lavoro delicato e che per avere un lavoro ottimale la lucidatrice deve effettuare pochi giri, poi leggendo la guida nel sito ho letto che le roto orbitali forse sono + adatte per i niubbi come me....così vorrei chiedervi ho trovato sul sito 3m questa lucidatrice
3M PN 64392 con 700rpm min.
è lucidatrice o rotoorbitale?
Potrebbe andare bene a me anche se non sono esperto? O è meglio la ERO600?
(preferirei la prima solo perchè, scusate ma sono un fissato)
grazie per l'aiuto