Salve, appena ricevuto lancia foam dodo juice, piccolo feedback da superprincipiante.
Fatto la prova di diluizione con 100ml di acqua in serbatoio e sono usciti la bellezza do 2,5 litri quindi diluizione 1:25. (idropulitrice 150bar ma 600 l/h di portata).
Fatto alcune prove con fastfoam per trovare la "giusta schiuma" nel mio caso la diluizione in serbatoio è tra 1:5 e 1:6 circa...
Questo porterebbe ad un costo/prelavaggio altino tuttavia data la portata dell'idro copro una nissan qashqai agevolmente con 400 ml di soluzione in serbatoio con 60ml di FF e 340 di acqua calda il tutto shakerato.
La mia idro benche abbia la possibilità di avere acqua calda ha il bruciatore rotto da non so quanto ma, e correggetemi se dico una castroneria, penso che in acqua calda di potrebbe anche abbassare la diluizione poichè aiuterebbe la schiuma.
Ultime note, ovviamente rotella tutta sul meno e regolazione getto a un quarto di giro, ovvero un metro e qualcosa di ventaglio per ottimizzare e non far cadere troppa schiuma per terra.
Altra nota OT riferita piu che altro a Fastfoam, mi sembra che sia meglio dato a macchina asciutta per un miglior ancoraggio della schiuma benchè da istruzioni sul retro sia consigliato un risciaquo preliminare...
Sperando sia gradito il feedback, ciao a tutti.