Ciao a tutti, problema risolto, mi e arrivato il raccordo quello giusto ed e perfetto, vi allego un po di foto per farvi capire magari può essere utile ad altre persone
Come si vede, questo raccordo e in plastica molto rigida, la stessa di quella della idro, c'era anche in metallo perfettamente tondo ma ho preferito questo perché e uguale alla idro e per andare al sicuro, posto una foto con i raccordi presi su LCDA ma che non sono compatibili.
Come si vede dalla foto il raccordo in metallo ha la parte che si inserisce nella pistola della idro che e a forma esagonale, questo fa in modo che dove ce la parte più larga 20mm va bene ma dalla parte più stretta e cioè dove si inserisce la chiave per stringere, giusto per intenderci, li e 19mm (misurati con calibro) e quindi e più stretto e fuoriesce acqua dall'innesco mentre il raccordo giusto e perfettamente tondo da come si vede dalla foto, difatti come la provai feci la prova test di Matteoli ed era uscito 1250 ml di acqua che sottratto i 100 ml fa 1150ml, veramente poco e adesso con il nuovo raccordo e nessuna perdita di acqua, e uscito 1650ml da sottrarre i 100ml totale 1550ml, che differenza e? E quanta acqua perdeva dal raccordo.
Nel week end mi faccio uno shampoo
e la provo, ma che dite con le diluizioni in foam? il 4G vado 1:5 quindi come il video, ma per Labocosmetica Neve? Io credo che 1:5 sia troppo poco che dite?