Grazie Admin!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
allora attendiamo ....che lo ritrovi e lo inserisci quiAdmin ha scritto:Nei miei test, proprio su moscerini ed insetti, si è comportato bene. Dovrei anche avere un video.NOFX ha scritto:a me piacerebbe molto vedere Neve......come si comporta...........su macchie di insetti che è lo sporco che piu' ci interessa ........di questi periodi
speriamo arrivi qualcuno ..........nei test.......a documentarlo
Ultima modifica di Marco0961 il Mar 6 Giu 2017 - 14:10 - modificato 6 volte.
Impact ha scritto: ....come Pre Lavaggio ho usato Neve diluizione 1:15.
Per me non ha molto senso, ma puoi provare.kekko28 ha scritto:Antonio, cn la kwazar orion può essere usato senza problemi?
A fine Giugno sarà pronto in modo definitivo. Ogni volta che lo proviamo ci viene voglia di modificare qualche cavolata, ma ci fermiamo prestoom001 ha scritto:scusate la domanda,
il prodotto è ancora in fase beta?
per che data (indicativamente) è prevista la commercializzazione?
Neve è concentrato e quindi pesante. Per farlo rimanere più tempo sull'auto devi utilizzarlo meno concentratoImpact ha scritto:Ragazzi ecco il mio test. Questo fine settimana ho lucidato la vecchia Toyota Celica e visto che dovevo prepararla alla lucidatura ho eseguito tutti i vari step e come Pre Lavaggio ho usato Neve diluizione 1:15.
Impressioni ottime. Forse ho riscontrato una scivolamento del prodotto un po troppo rapido (come vedete dal video dopo 2 minuti sulle fiancate è andato via). Il suo lavoro lo fa veramente bene. La prossima volta voglio provarlo più concentrato.
Video
Perfetto Antonio grazie per l'info. Questo weekend proverò una diluizione maggioreAdmin ha scritto:
Neve è concentrato e quindi pesante. Per farlo rimanere più tempo sull'auto devi utilizzarlo meno concentrato
grazie milleAdmin ha scritto:A fine Giugno sarà pronto in modo definitivo. Ogni volta che lo proviamo ci viene voglia di modificare qualche cavolata, ma ci fermiamo presto
om001 ha scritto:grazie milleAdmin ha scritto:A fine Giugno sarà pronto in modo definitivo. Ogni volta che lo proviamo ci viene voglia di modificare qualche cavolata, ma ci fermiamo presto
dalle foto noto una cosa...
ma foammate al sole???
Argomenti simili