Nello specifico: Primus vs Neve
Ultima modifica di Admin il Ven 23 Feb 2018 - 18:40 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Admin il Ven 23 Feb 2018 - 18:40 - modificato 1 volta.
A Alex222b piace questo messaggio.
"...Però poi guardi uno dei video qui su e dice che nelle auto protette è meglio Neve perchè è neutro e Primus non è necessario... "
Ultima modifica di Marco Marlia il Ven 23 Feb 2018 - 22:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non mi aveva preso il Quote)
Ultima modifica di Marco Marlia il Ven 23 Feb 2018 - 23:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ahahahha Nippe grazie, ho modificato!)
Coltura a rotazione o idroponica?Marco Marlia ha scritto:Piccolo OT
Vorrei far notare anche una cosa: Mattioli nei suoi video, riesce sempre a fare coltura a 360°, non solo sui prodotti e le loro applicazioni, ma anche sulla tecnica!
Alcune cose, non le sapevo, e ancora una volta mi hai insegnato qualcosa
Bravo bravo
Tomm.brz ha scritto:Io non sto parlando però dei produttori, quello mi rendo conto sarebbe troppo bello.
Io mi riferivo ad una aggiunta nelle schede da parte di LCDA.. neanche loro sono tenuti, ma visto che qui nel forum comunque se ne parla e Admin è sempre disponibile a pubblicarci i risultati dei loro test, non vedrei male qualche indicazione anche minima sul comportamento reale sulle protezioni
Sempre meglio che leggere il banale "sicuro su TUTTI i tipi di cera e sigillante"
Marco0961 ha scritto:Ragazzi quello che dite in un mondo utopistico sarebbe giusto, ma esporrebbe LCDA a ripercussioni da parte dei produttori......
Quindi LCDA “è costretto” a pubblicare le schede indicate dai Produttori ...
Ultima modifica di Admin il Sab 24 Feb 2018 - 12:18 - modificato 1 volta.
clamiva ha scritto:Ragazzi si continua a discutere swmpre dwlle atesse cose. Piu un prodotto pulisce e piu è aggressivo ed é un concetto imprescindibile. Altro dato di fatto è che i sigillanti in linea generale hanno poca rrsistenza coj detergenti aggressivi. Quindi su sigillanti e cere , nel dubbio, usateli solo quando servono....
clamiva ha scritto:Infatti specificavo chi piu e chi meno... e tu hai citato due siglillanti di cui lungamente si è discusso della loro resistenza chimica. E ribadisco che se srve un prelavaggio aggressivo che lo si faccia, anche se mi riduce la protezione di qualche giorno.
Il fatto é che secondo me molto spesso si cerca il prodotto unico, che riesce a fare tutto senza essere aggressivo ed allora non avrebbero piu senso i prodotti neutri. E qui tirniamo al discorso che non si puo specificare in ogni scheda di una protezione cosa regge o cosa no, le combo sono talmente tante che bisognerebbe contestualizzare ogni singolo uso...
Prendiamo in esempio fusso e cupido, i video li ho visti anch'io, reggono alla grande pnt, ma io prima ho dato iron x e alla fine purifica o energo, e magari l'auto è sempre fuori alle intemperie, io non sono sicuro che reggano piu allo stesso modo, ma magari l'utente x si lamenta che pnt gli ha ucciso fusso che è durato solo 3/4 mesi...
Spero di aver chiarito il mio concetto, tutto va contestualizzato...
fabiov ha scritto:E' sicuro che in caso si asciughi non lascia macchie o non da problemi?
In estate, su auto protetta (Cupido), sarebbe meglio in ogni caso un neutro come Neve?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT
Argomenti simili