Appena arrivato nello shop
prodotto molto interessante
Dopo aver lavato la vettura, risciacquare e lasciare che si asciughi da sola.
prodotto molto interessante
Dopo aver lavato la vettura, risciacquare e lasciare che si asciughi da sola.
Non sei connesso Connettiti o registrati
si all'estero è venduto come Shampoo con polimeri(come sealent)tulipano ha scritto:ma poi come fa ad essere auto asciugante? c'è qualche tipo di cera dentro?
Forse ti manca una protezione e l'acqua da te è un po dura..TheRoyalTagz ha scritto:La penso come Filep. Ai miracoli ancora non ci credo.. ed il calcare sul bellissimo Nero Pergusa della mia punto si appiccica come nulla.. Non penso proprio possa fare al mio caso..
Non è calcare è un effetto che ho gia notato in qualche shampoo con cera,tipo quando dopo aver asciugato l'auto gocciola qualcosa dalle guarnizioni,targha ecc.e asciugandosi lascia delle colature:affraid: Efetto dimunuisce riducendo al minimo la diluizione.Io questo shampoo l'ho preso tempo fa all'estero come shampoo con sealents e non self-dryingAdmin ha scritto:Quello potrebbe anche essere calcare. Ecco perchè in ogni caso è consigliata l'asciugatura (di molto facilitata).
Ultima modifica di menior il Dom 4 Giu 2017 - 21:20 - modificato 1 volta.
Mi dispiace contradirla ma di vari shampoo ne avrò usato ormai una 30-40 e in questo non vedo nessun potere self-drying,anzi considerando le colature che lasciano ste cere rompiacqua direi che non è proprio il caso L'unico shampoo che ho provato con queste caratteristiche è Sonax extreme 2in1,per me questo è un normale shampoo con cera come tantiAdmin ha scritto:Menior e le lo hanno venduto malissimo perchè AngelWash non è uno shampoo con sealant ma solo con cere rompiacqua (e che funzionano molto bene per quello che deve fare il prodotto).
Il primo shampoo con cere by AW è in arrivo questa settimana e si chiama Enigma
Argomenti simili