Ciao Ragazzi,
ho acquistato i primi prodotti per il lavaggio:
- Shampo Reset
- Guanto MFM
- Due secchi + griglie
- Angelwax QED x favorire l'asciugatura
- Panno Chemical Guys Mammoth
- Panno Mago EVO
- Panno Crazy Pile
Ad una settimana dall'acquisto dell'auto (ora sono trascorsi 18gg dall'acquisto) ho fatto applicare sulla carrozzeria una trattamento CQQuartz UK ed ora vorrei procedere al primo lavaggio.
Le questioni che ancora non ho chiare sono relative al prelavaggio, posso utilizzare quello del self oppure rovinerei il trattamento?
Nel caso in cui non fosse consigliato procedere con quello del self ho pensato di procedere con acqua osmotica e passare allo shampoo, sarebbe corretto?
Dopo shampo, un bel risciacquo sempre con acqua osmotica e poi asciugatura spruzzando a vettura ancora bagnata il QED, può andare?
Come posso gestire al meglio i panni, passo prima il MAGO Evo e poi il Mammoth?
Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
Federico
ho acquistato i primi prodotti per il lavaggio:
- Shampo Reset
- Guanto MFM
- Due secchi + griglie
- Angelwax QED x favorire l'asciugatura
- Panno Chemical Guys Mammoth
- Panno Mago EVO
- Panno Crazy Pile
Ad una settimana dall'acquisto dell'auto (ora sono trascorsi 18gg dall'acquisto) ho fatto applicare sulla carrozzeria una trattamento CQQuartz UK ed ora vorrei procedere al primo lavaggio.
Le questioni che ancora non ho chiare sono relative al prelavaggio, posso utilizzare quello del self oppure rovinerei il trattamento?
Nel caso in cui non fosse consigliato procedere con quello del self ho pensato di procedere con acqua osmotica e passare allo shampoo, sarebbe corretto?
Dopo shampo, un bel risciacquo sempre con acqua osmotica e poi asciugatura spruzzando a vettura ancora bagnata il QED, può andare?
Come posso gestire al meglio i panni, passo prima il MAGO Evo e poi il Mammoth?
Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
Federico