Buongiorno a tutti.
Come detto in fase di presentazione, sabato scorso ho effettuato il primo lavaggio usando i prodotti presi qui sul sito di LCDA.
Volevo un sapere da voi più esperti se ho trattato la mia auto bene oppure no
Descrivo il tutto in sequenza:
Esterno
1. Primus Prewash diluito 1:10 spruzzato su cerchi, gomme e parafanghi interni;
2. Primus Prewash diluito 1:60 circa, anche di più forse, spruzzato sulla tutto l'esterno della vettura;
3. lavaggio con lancia solo acqua;
4. pulito i cerchi con il guanto 1A Ultra-microfiber Wash Mitt;
5. secondo lavaggio con lancia solo acqua;
6. spruzzato Bouncers Done&Dusted sull'esterno della macchina;
7. asciugato con Mago Grey;
Gli interni
1. I vetri li ho puliti spruzzando Soft99 Glaco Cleaner sul panno Madness Cloudbuster;
2. Le plastiche invece spruzzando Bouncers Done&Dusted sul panno Madness Slogger se non ricordo male
Mancano le parti in tessuto che non ho pulito perchè ho dei dubbi sul come operare.
Ho preso Fictech Turbo APC per gli interni ma non ho ben capito come usarlo. Diluito? E in abbinamento con quale panno?
Vi ringrazio anticipatamente per le correzioni e consigli.
Buona giornata a tutti.
Andrea
Come detto in fase di presentazione, sabato scorso ho effettuato il primo lavaggio usando i prodotti presi qui sul sito di LCDA.
Volevo un sapere da voi più esperti se ho trattato la mia auto bene oppure no
Descrivo il tutto in sequenza:
Esterno
1. Primus Prewash diluito 1:10 spruzzato su cerchi, gomme e parafanghi interni;
2. Primus Prewash diluito 1:60 circa, anche di più forse, spruzzato sulla tutto l'esterno della vettura;
3. lavaggio con lancia solo acqua;
4. pulito i cerchi con il guanto 1A Ultra-microfiber Wash Mitt;
5. secondo lavaggio con lancia solo acqua;
6. spruzzato Bouncers Done&Dusted sull'esterno della macchina;
7. asciugato con Mago Grey;
Gli interni
1. I vetri li ho puliti spruzzando Soft99 Glaco Cleaner sul panno Madness Cloudbuster;
2. Le plastiche invece spruzzando Bouncers Done&Dusted sul panno Madness Slogger se non ricordo male
Mancano le parti in tessuto che non ho pulito perchè ho dei dubbi sul come operare.
Ho preso Fictech Turbo APC per gli interni ma non ho ben capito come usarlo. Diluito? E in abbinamento con quale panno?
Vi ringrazio anticipatamente per le correzioni e consigli.
Buona giornata a tutti.
Andrea