Riprendo un post di qualche giorno fa dove chiedevo lumi sull'utilizzo di Exo V3 sui vetri per estendere le
stesse considerazioni anche per altri parti dell'auto.
Exo V3 è un prodotto molto generico ed applicabile su tutte le superfici. Esistono però dei prodotti specifici
a seconda dei materiali. Ad esempio per le plastiche c'è il DLux o il C4.
Quale soluzione è meglio, sia in termini di efficacia che economici?
Applicare Exo su tutta l'auto o applicare prodotti specifici per plastiche, vetri e cromature?
Mi vien da dire comunque che ad esempio tra Exo che è un nano e Car Pro Perl che è un ottimo prodotto per le
plastiche ma non è un nano come resa è sempre preferibile il primo o sbaglio? Ne vale la pena però?
Qual è la durata dell'uno e dell'altro? In termini di finitura sono equiparabili?
Ciao e grazie!
stesse considerazioni anche per altri parti dell'auto.
Exo V3 è un prodotto molto generico ed applicabile su tutte le superfici. Esistono però dei prodotti specifici
a seconda dei materiali. Ad esempio per le plastiche c'è il DLux o il C4.
Quale soluzione è meglio, sia in termini di efficacia che economici?
Applicare Exo su tutta l'auto o applicare prodotti specifici per plastiche, vetri e cromature?
Mi vien da dire comunque che ad esempio tra Exo che è un nano e Car Pro Perl che è un ottimo prodotto per le
plastiche ma non è un nano come resa è sempre preferibile il primo o sbaglio? Ne vale la pena però?
Qual è la durata dell'uno e dell'altro? In termini di finitura sono equiparabili?
Ciao e grazie!