Ciao a tutti,
ho deciso , voglio avere anche io una lucidatrice rotorbitale e ovviamente la scelta è caduta subito sulla Ero600
Ovviamnte ho già tutto il necessario per lavaggio e decontaminazione, prodotti che uso ormai da un anno con molta soddisfazione
Ho alcuni approfondimenti da chiedervi :
Andrei con il kit Gtechniq anche se poi darei Ti-22 , uso uso già con estrema soddisfazione.
i difetti da correggere sono leggeri swirl su auto nuova nera con un anno di vita.
Non ambisco ad ottenere la perferzione, ma solo a migliorare alcuni punti per cui vorrei un consiglio per scegliere prodotti a prova di noob
al kit vorrei aggiungere
ulteriori 2 Tampone HP06 Giallo iConic 130 mm
ulteriori 2 Tampone HP04 Bianco iConic 130 mm
Sono indeciso tra Essence e REdemption per finitura , cosa mi consigliate?
Alcune domande :
ha senso , per i miei difetti - che giudico lievi - P1 + essence ? o consigliate P1+ Redemption?
Sono ok con tamponi Giallo e Bianco? (totale 3 per tipo)
E' ok dare Ti-22 dopo Essence?
Grazie! a tutti!
ho deciso , voglio avere anche io una lucidatrice rotorbitale e ovviamente la scelta è caduta subito sulla Ero600
Ovviamnte ho già tutto il necessario per lavaggio e decontaminazione, prodotti che uso ormai da un anno con molta soddisfazione
Ho alcuni approfondimenti da chiedervi :
Andrei con il kit Gtechniq anche se poi darei Ti-22 , uso uso già con estrema soddisfazione.
i difetti da correggere sono leggeri swirl su auto nuova nera con un anno di vita.
Non ambisco ad ottenere la perferzione, ma solo a migliorare alcuni punti per cui vorrei un consiglio per scegliere prodotti a prova di noob
al kit vorrei aggiungere
ulteriori 2 Tampone HP06 Giallo iConic 130 mm
ulteriori 2 Tampone HP04 Bianco iConic 130 mm
Sono indeciso tra Essence e REdemption per finitura , cosa mi consigliate?
Alcune domande :
ha senso , per i miei difetti - che giudico lievi - P1 + essence ? o consigliate P1+ Redemption?
Sono ok con tamponi Giallo e Bianco? (totale 3 per tipo)
E' ok dare Ti-22 dopo Essence?
Grazie! a tutti!