Ho avuto le stesse perplessità di FaMed dall'introduzione dei nuovi ring pad nel kit ero 600
E poi.. interessante questa novità sulla versione evoluta del fixer
Io sinceramente quando sono indeciso, se posso, prendo entrambe le cose in modo da poterle valutare e comparare..
Anche perchè S3 rimane uno tra i prodotti più venduti..
Con un pò di matematica valuto la scelta migliore..
1) kit ero ring pad 159,95€ + 1A Kit Tamponi LCDA 25,95€ + (S3 14,21€ & S30+ 13,50€) = 209,65€
2) kit ero s3 & s30 144,99€ + kit Car Pro ring pad 25,95€ + fixer 500 ml 17,94€ = 188,88€
La combo N° 2 farebbe risparmiare 20,77€ ma ci sono dei però che avrei comunque risolto in questo modo..
Per il reload, dato che sarebbe già in ordine la confezione da litro, lo avrei in abbondanza.. a meno che la versione della boccettina fornita nel kit ero con ring pad non sia anch'esso una versione evoluta come il fixer appena accennato
Mentre per il fixer è vero che con la ero e ring pad avrei 1 lt al posto dei 500ml proposti.. ma guardiamo anche le prestazioni promesse dal prodotto in questione:
Lavora in modo rapido senza coprire i difetti
Adatto a qualsiasi tipo di superficie, da quelle morbide a quelle ceramiche
Taglio su grane 1500-2000
Richiede fino al 40% di tempo in meno!
Non ha coprenti, non crea aloni, non produce polvere e non contiene siliconi
Economico: si risparmiano passaggi e tamponi
Versatile: può essere usato su rotativa o rotorbitale
Sicuro in carrozzeria
Altissima resa e basso consumo di prodotto
Il miglior passaggio prima dell'applicazione di Cquartz
buono anche per un uso a mano
Inoltre ha una resa notevole e
con appena 50 ml si possono trattare 8 mq Chiederei troppo se volessi comunque già la versione 2.0 del fixer con la confezione da 500 ml così proposta nell'esempio 2?
Ma.. fino ad allora.. attendo conferme o smentite eventualmente