Prendi una Foam manuale.......Neve dara' il meglio di se'
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di NOFX il Mer 23 Ago 2017 - 14:12 - modificato 1 volta.
clamiva ha scritto:asciutta...
sossio18 ha scritto:Ciao, ma #Neve deve essere spruzzato su auto asciutta o devo prima bagnarla?
Marco0961 ha scritto:Io uso Neve dopo prelavaggio con Wolfs Multi che mi toglie il grosso dello sporco, quindi vado con diluizione 1:30 nella LS3, quindi circa 20ml di Neve e 600ml di acqua, lascio agire 5/10 minuti e poi passo Incredibimitt con risciacquo del guanto nel secchio con griglia.
Mi trovo benissimo, mi permette di lavare l’auto In modo rapido ed efficiente
Forse non regoli bene la valvola, prova a girarla prima tutta chiusa e poi tutta aperta, poi scegli la regolazione intermedia che preferiscipeppe69 ha scritto:Oggi ho provato Neve con la foam dodo, diluito nel flacone 1:20 poi 1:10 e in fine 1:5 e solo cosi ho ottenuto una bella schiuma mentre sia con 20 che con 10 non era affatto neve, come mai? Eppure dite di trovarvi bene 1:20,? Ho sbagliato qualcosa? La dodo con la mia karker si trova precisamente con la prova di Mattioli
Grande Kekkokekko28 ha scritto:Marco0961 ha scritto:Io uso Neve dopo prelavaggio con Wolfs Multi che mi toglie il grosso dello sporco, quindi vado con diluizione 1:30 nella LS3, quindi circa 20ml di Neve e 600ml di acqua, lascio agire 5/10 minuti e poi passo Incredibimitt con risciacquo del guanto nel secchio con griglia.
Mi trovo benissimo, mi permette di lavare l’auto In modo rapido ed efficiente
mi leggi nel pensier marco
Devi fare la prova del video, metti 100ml di acqua nel flacone della foam e spruzzi fino a che ti finisce, da li vedi quanti litri totali ti escono, lascia perdere 1:20 perché ho provato e esce solo acqua saponata, io credo meglio 1:5 come le foto che ho postato.MarcoCacciatore ha scritto:Salve ragazzi. Ho visto i vostri test e per la prima volta proverò anche io la Dodo Lance con #Neve. Purtroppo ho un'idropulitrice poco potente:
- 110 bar
- 330 L/h
So che non è adatta al foam data la scarsa portata e la pressione non troppo alta, però ero incuriosito e ho acquistato i vari prodotti.
Ho letto sul vostro forum le varie discussioni e non ho ancora capito. 1:20 è la diluizione nel contenitore? (Per intenderci, approssimativamente, 25ml di neve con 475ml di acqua). Ho guardato il video di MaFra, ma i calcoli non mi sono risultati ben chiari.
Qualcuno mi può far chiarezza?
Argomenti simili