LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice SuperNatural Hybrid non "solidifica" mai

+2
cervi marco
gigific
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cervi marco

Detailer Novello

Fino ad ora non ci ho mai fatto tanto caso perchè ho sempre pensato che se a causa di residui di preparazione il protettivo non fosse riuscito a creare il legame con la vernice al massimo l'effetto si sarebbe esaurito prima,ma adesso visto che può dare anche altri problemi lo terrò sempre bene a mente!grazie. Wink

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Ho qualche riserva sul fatto che la colpa sia di Micro Prime, che comunque è un prodotto di preparazione. Al limite potrebbe esserci una minor durata di SNH

Io usavo senza problemi il Prep Polish (simile al Micro Prime) e direttamente sopra la SNH.
Come shampo per il lavaggio usavo il dodo BTBM e non ho mai riscontrato aloni di quel genere

gigific

gigific
Apprendista Detailer

Ho lavato l'auto nel fine settimana, purtroppo gli ologrammi erano presenti e di difficile rimozione, più passo il panno e più si "muovono".
A questo punto, il mio sospetto va su Micro Prime...

Ho mascherato un po' passando un quick detailer perché adesso non ho tempo di azzerare tutto e ricominciare da capo, anche perché comunque le performance, a livello di protezione, sono ancora al top. Quando la protezione si indebolirà un po' e sarà ora di rinnovarla, pulirò ben bene con eraser e darò solo SNH, o valuterò cosa fare quando avrò esiti dallo spot test

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sesamo ha scritto:Ho qualche riserva sul fatto che la colpa sia di Micro Prime, che comunque è un prodotto di preparazione. Al limite potrebbe esserci una minor durata di SNH

Io usavo senza problemi il Prep Polish (simile al Micro Prime) e direttamente sopra la SNH.
Come shampo per il lavaggio usavo il dodo BTBM e non ho mai riscontrato aloni di quel genere

trovo doveroso precisare che non credo sia colpa di micro prime, non discuto il prodotto che come dici è una sorta di primer per la cera, ma magari un eccesso di prodotto nell'applicazione che non ha fatto aderire a dovere la snh, per cui ad ogni lavaggio ne tira via un pò. si potrebbe anche pensare ad un eccesso di cera, ma in fase di rimozione avrebbe dovuto dare problemi e poi avrebbe fatto quegli aloni da eccesso che dovrebbero poi andare via col primo lavaggio, partendo poi dal presupposto che è una cera che ha già usato in passato e che non ha dato problemi simili...

gigific

gigific
Apprendista Detailer

Sisi, mi sono espresso male. Non critico la qualità di MicroPrime, ma la mia applicazione dello stesso.

Farò delle prove in futuro, prima di applicarlo nuovamente a una vettura intera

Admin

Admin
Admin

I quantitativi ci sono ma c'è io l'indiziato ce l'ho: il panno che lavi dal 2014 Wink
Prova con uno nuovo ed il problema, secondo me, sparirà Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

wow, il panno del 2014 me lo ero perso. ma davvero la SNH viene via così facilmente?

Admin

Admin
Admin

Se applicata correttamente si Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2