Certo che questa mi mancava....
Mi immagino la comodità di tenere il manico in orizzontale a 90°
VOrrei esprimere per mia modesta e nefasta esperienza,un opinione verso questi giocattoli vestiti da rotative.
Dopo la Das,s'era fatto il momento di provare qualcosa di più rapido...Acquistai con la bava alla bocca una macchina molto molto simile a quella in foto,se non fosse per il corpo impugnatura meno fantascientifico...La spesa? 58€...
Non male pensai,ha lo stesso range di una Makita,proviamola subito...
Il risultato? Sto sfruttando il platorello da 180 a corredo e la cuffia in lana per divertirmi su cavie per allenamento...
La macchina giace e riposa in pace nella sua borsa identica a quella dell'inserzione.
Oscillano come dannate,a tratti diventano roventi,rallentano se pressi in testa perchè non hanno controllo di coppia( e si dovrebbe iniziare così a correggere)ed hanno un feeling tra le mani che è come tenere un elefante in braccio.
Finchè ho combattuto con quella "cosa" tra le mani,non ho avuto idea di cosa fosse correggere.
Morale:
attendere,fare uno sforzo in più e acquistare una macchina seria,perchè non saprete mai se è cosa per voi,
finchè non ne provate una.Una spesa simile vorrei non averla mai fatta.Avrei preferito 60€in tamponi,piuttosto che per un cimelio Made in China.
La Das,non ha perso la sua utilità,anzi oggi affianca egregiamente la Flex,prima nel wetsanding e poi se voglio cerare in fretta...anche se preferisco le manine...