Rada ha scritto:attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.
Hai detto niente... ti do ragione al 100%. Anche perchè la sd è già un po di tempo che c'è nello shop e quindi se avesse avuto qualche problema di costruzione o affidabilità, sarebbe già venuto fuori. E Antonio lo avrebbe tolto dal negozio.
Solo questo vale i 30 euro in più rispetto ad una lucidatrice sconosciuta su Ebay (premetto che io uso tantissimo Ebay
) e che magari dopo 4 lucidate inizia ad arrancare.
Io ho acquistato da poco la SD e ci ho fatto un paio di lavori. Devo dire che mi ci sto trovando bene (considerando la fascia di prezzo).
Ci sto prendendo confidenza sempre di più riesco a sfruttarla meglio rispetto alla prima volta che l'ho presa in mano. E perchi inizia, essendo leggera ti da anche la tranquillità mentale di essere "meno pericolosa"
Posso dirti che se premi non rallenta quasi per niente, che non scalda in maniera esagerata e che non è nemmeno rumorosissima.
Ovviamente tutto questo considerando la fascia dell'oggetto. Paragonata ad una rota professionale magari presta un po' il fianco, però per iniziare è ottima. Anche perchè se in futuro ti finisce la passione oppure hai voglia di prenderne una più performante, basta che la metti nel mercatino del forum e dopo un paio di giorni l'hai già ripiazzata a qualcuno che inizia a fare detailing.