Salve a tutti. Vi chiedo un consiglio ho due auto, una nuova (un mese di vita) e una di due anni con alcuni difetti e sopratutto mai trattata e mai decontaminata. Entrambe grigio scuro. Come potete immaginare gli interventi maggiori sono sulla più "vecchia". Ho già fatto un primo acquisto di diversi prodotti (shampoo panni QD nero gomme e poco altro) ma adesso mi appresto a comprare prodotti decontaminati, sigillante e cera per entrambe le auto. E P1 con triform per la correzione della vecchia (a proposito, con 100ml faccio tutta l'auto?o me ne avanza?). Fin qui tutto (quasi) chiaro, grazie anche a questo prezioso forum. L'unico tassello che mi manca è la decontaminazione meccanica con claybar: intanto, correggetemi se sbaglio, per ora ritengo di dover fare la decontaminazione solo sulla vecchia; ora, vi chiedo quanti grammi deve essere la clay per poter fare l'intera auto? e che grado di durezza deve avere (se cosi si dice)? postate nome o link del prodotto che consigliate. L'alternativa potrebbe essere la polyshave, consigliata? come lubrificante possiedo già Eco2 che diluisco come da indicazione. Grazie a tutti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum