admin ma che tamponi monta? vanno bene quelli della das 6?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
DarkCity79 ha scritto:Mi permetto di risponderti Frank: la rotativa ha bosogno di platorelli con attacco specifico. Nel negozio infatti è sempre specificato la destinazione dei singoli oggetti.
Per dare un'idea, la rotorbitale ha platorelli con attacco "maschio" mentre la rotativa li ha con attacco femmina. Non sono quindi intercambiabili, a meno di non usare un adattatore (nel negozio c'è quello rota -> roto)
I tamponi invece, in linea di massima, sono intercambiabili se compatibili con la dimensione del platorello. Ovviamente poi vi saranno tamponi che rendono meglio su rotativa, altri su roto ...
Se ti servono altre info, chiedi pure
ale82tjpower ha scritto:Pure io sono impaziente! Sono intenzionato ad acquistarla, nonostante abbia un pò paura di fare qualche danno ad usarla:no: , ho guardato attentamente la videoguida dove antonio usa la makita e da quanto ho capito a differenza della rotorbitale bisogna muoversi velocemente senza esagerare con la pressione! Una domanda, posso utilizzare sulla rotativa i tamponi lc da 5,5 che uso attualmente per la roto? Ho visto che esiste il platorello da 125 mm per la rotativa perfetto per i tamponi da 5,5... Giusto?
luca1 ha scritto:allora anto?!?!?!!?!? ancora nulla?!?!?!?!
Admin ha scritto:luca1 ha scritto:allora anto?!?!?!!?!? ancora nulla?!?!?!?!
ma a proposito di cosa?
newentry ha scritto:Come ho scritto in altro thread, la lucidatrice è ottima. Ho potuto fare solo qualche piccolissimo test per mancanza di tempo però è molto maneggevole, leggera e i tastini + e - di regolazione della velocità sono molto comodi.
oknewentry ha scritto:Appena ne avrò la possibilità faro anche questo test per verificare la coppia
mach1 ha scritto:Arrivata oggi che dire a prima vista è stupenda leggera piccola un giocattolo molto maneggevole compatta, i tasti della regolazione dei giri molto pratici e a portata di dito, i materiali sono di buona qualita le coperture plastiche non eccesivamente dure per evitare rotture o crepe le parti metalliche ben rifinite. Variazione dei giri elettronica senza nessun tentennamento quando si aumentano o diminuiscono i giri sempre costante. Volevo smontarla tutta ma mi sono fermato solo alla parte elettrica cavi con copertura siliconiaca molto morbida assemblaggio molto pulito e preciso. Devo provarla sotto sforzo ma credo non ci siano problemi con il controllo di coppia chiaro con le dovute maniere hehe soft start molto carino per stendere il prodotto.. Bè che dire molto bella di verde vestita..
CONSIGLIATA!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!!
Argomenti simili