ma scusate ho letto ieri sera sul forum che questa roto della dodo è la das-6 solo ri-marchiata o sbaglio? cosa cambia fra le 2? e con la g220?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Carlo86 ha scritto:Raga volevo sapere se l'avviamento è nervoso o parte con una sorta di "rampa"?
non so se mi sono spiegato, ma con la makita che ha il grilletto si può partire anche mooolto piano
Carlo86 ha scritto:Grazie Luca
invece come rumore? è assordante dopo un po?
mach1 ha scritto:
maniglia secondo me non adatta, piccola e scomoda anche se si può cambiare di posizione dx sx centrale era meglio tipo makita o das 6.
Admin ha scritto:concordo sulla maniglia, anche se personalmente, la maggior parte delle volte non la uso affatto...
però forse qualcosa di potrebbe adattare...
luca1 ha scritto:stavo pensando...ed usare quella della rotorbitale dodo di maniglie?
francamente non so nemmeno se è fornita, ma a memoria ricordo di averla montata, voglio provare a vedere se monta, essendo entrambe dodo, magari si può riciclare!
Admin ha scritto:luca1 ha scritto:stavo pensando...ed usare quella della rotorbitale dodo di maniglie?
francamente non so nemmeno se è fornita, ma a memoria ricordo di averla montata, voglio provare a vedere se monta, essendo entrambe dodo, magari si può riciclare!
si nella roto dodo è fornita la maniglia a ferro di cavallo ma la misura della testa è differente...
luca1 ha scritto:Admin ha scritto:luca1 ha scritto:stavo pensando...ed usare quella della rotorbitale dodo di maniglie?
si nella roto dodo è fornita la maniglia a ferro di cavallo ma la misura della testa è differente...
orca vacca...appena ho 5 min guardo un pò se si riesce ad adattare...
Gianlu ha scritto:luca1 ha scritto:Admin ha scritto:luca1 ha scritto:stavo pensando...ed usare quella della rotorbitale dodo di maniglie?
orca vacca...appena ho 5 min guardo un pò se si riesce ad adattare...
Per adattarla dovrebbe essere più grande....
Sicuramente la testa della DAS6 è più piccola di quella della Rotativa...
Come farai...???
phoenix.88 ha scritto:Dal video di lancio della Dodo si nota che nella valigetta c'è la sagomatura per la maniglia a U proprio dove c'è la classica maniglia da smerigliatrice.
Se si riuscisse a trovare il ricambio...
Purtroppo immagino che il prezzo non sarà proprio "economico".
Comunque anch'io ho litigato con la maniglia a U sulla das6, ultimamente l'afferro sempre per la "testa".
cupitt ha scritto:]
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!!
Argomenti simili