Siccome la mia auto è circondata in tutti i lati da plastiche con che prodotto le posso trattare? Vorrei un prodotto che ridia lucentezza e che non unge.
ecco una foto della mia auto
Non sei connesso Connettiti o registrati
A25 ha scritto:ecco la guida di cui parlavo
http://lacuradellauto.forumattivo.com/esterni-pulizia-e-cura-di-tutte-le-superfici-esterne-f9/dodo-juice-trim-gloss-sealant-kit-t665.htm
Dani 1788 ha scritto:La gomma di sicuro non è nuova, però pensavo che passando lo sgrassatore, tipo 108, la gomma si rovini.. Dici che posso usarlo tranquillamente? Comunque se dici che va bene continuo ad usarlo senza prendere qualcos'altro..
enrico210 ha scritto:Dani 1788 ha scritto:La gomma di sicuro non è nuova, però pensavo che passando lo sgrassatore, tipo 108, la gomma si rovini.. Dici che posso usarlo tranquillamente? Comunque se dici che va bene continuo ad usarlo senza prendere qualcos'altro..
Sgrassa sgrassa!!
Io l'ho fatto oggi ed ho usato una spugnetta dedicata perchè sapevo che diventava NERA!
Così i panni si salvano...
ah si?...buono a sapersi..grazie s.amatos.amato ha scritto:Rispondo a DANI 1788:
L'M40 come qualsiasi prodotto per le guarnizioni e plastiche deve essere passato su guarnizioni ben pulite e sgrassate. Il nero che ti usciva fuori era sicuramente o contaminazioni rimaste sulla gomma, quindi da pulire bene con una bella sgrassata, oppure la gomma è bella che logorata.
ATTENZIONE: il DODO GLOSS TRIM va applicaso solamente sulle plastiche grezze, perchè essendo a base di resina di cristallo. Applicato sulle guarnizioni ed una volta asciugato rischierebbe di creparle perchè le solidificherebbe.
Quindi ripeto è solamente da applicare sulle plastiche grezze esterne alla vettura.
Dani 1788 ha scritto:Non vorrei smontarti ma io ho avuto dei problemi con l'M40 sulle guarnizioni dei finestrini.. Mentre lo passavo il pad è rimasto nero, è come se fosse scolorita la guarnizione.. Sapreste dirmi perchè? Che sia la guarnizione vecchia?
per le guarnizioni e plastiche esterne stavo guardando il d160 e l'ultimate protectant, cosa ne pensate?
AdrenalinusII ha scritto:Siccome la mia auto è circondata in tutti i lati da plastiche con che prodotto le posso trattare? Vorrei un prodotto che ridia lucentezza e che non unge.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Plastiche esterne
Argomenti simili