Ciao, seguendo i vostri consigli mi sono dedicato al detiling, per quanto riguarda la carrozzeria, il risultato è strabiliante, parenti e amici sono in coda perchè mi metta a lucidare le loro.
Ho un problema sulle plastiche esterne, con la panda della moglie tutto OK, perl è fantastico, ma sulla tiguan mi ha deluso.
Avevo già aperto un post segnalando che avevo trattato le plastiche esterne con "Rinnova spoiler" dell'arexons, ma che dopo un pò in alcuni punti comparivano segni più chiari, adesso ho lavato l'auto, clayato, pulito accuratamente tutte le plastiche, ma il risultato è nella foto.
Sinceramente mi fà schifo, cosa posso fare per rimediare?
Devo mettermi con spazzolina di plastica e rimuovere il rinnova spoiler?
Comunque mi sembra che perl non faccia molto, l'ho usato puro sul pad.
Ho un problema sulle plastiche esterne, con la panda della moglie tutto OK, perl è fantastico, ma sulla tiguan mi ha deluso.
Avevo già aperto un post segnalando che avevo trattato le plastiche esterne con "Rinnova spoiler" dell'arexons, ma che dopo un pò in alcuni punti comparivano segni più chiari, adesso ho lavato l'auto, clayato, pulito accuratamente tutte le plastiche, ma il risultato è nella foto.
Sinceramente mi fà schifo, cosa posso fare per rimediare?
Devo mettermi con spazzolina di plastica e rimuovere il rinnova spoiler?
Comunque mi sembra che perl non faccia molto, l'ho usato puro sul pad.