LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

EFFETTO GLOOS

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 12:59

Admin

Admin
Admin

bia per favore posta tutte le foto in un unico messaggio Wink
La vettura è stata verniciata? Potresti lavorare sui contrasti e già renderebbe molto meglio. Per esempio mi prenderei cura di tutte quelle plastiche e gomme sbiadite Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 15:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

magari riduci anche il formato delle foto. poi dovresti postrne qualcuna con luce diretta, fatta in pieno sole almeno, per capire qualcosa, anche se secondo me non è stato fatto un buon lavoro di lucidatura...

53EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 15:37

bia76


Apprendista Detailer

ragazzi piu diretto dell sole delle 9.30 non sò che fare , sono foto fatte , postate dal cel . è già un miracolo che riesco a metterle raga . ne ho altre 2 fatte alle 15.00 ma devo postarle col cell .

54EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 15:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

55EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 15:47

bia76


Apprendista Detailer

E l effetto che fa me ogni volta che mi fermo a guardarla Sad

56EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 15:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si ma con tutte ste' foto grandi..................c'è lo fai venire a noi Wink

57EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 21:13

bia76


Apprendista Detailer

Raga basta aprirle con un altra pagina è le vedete normali .

58EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 22:26

bia76


Apprendista Detailer

Non so come mai le foto vengono così grandi io le carico io le carico normali .

59EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 22:32

bia76


Apprendista Detailer

P.s per quanto riguarda le gomme le devo cambiare . Le plastiche sono già in programma ma sto aspettando per fare un unico ordine ...

60EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 22:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quando le carichi puoi scegliere il formato...vedi di utilizzare quello che ti posta la foto ridotta.
Devi vedere di fare le foto sfruttando il sole...nel senso di centrare nell'obbiettivo la palla del sole che riflette sulla carrozzeria.
Vedi, tipo la foto che ti posto come esempio:

EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Image15

In questa modo possiamo vedere di capire qualcosa di più per quanto riguarda la situazione della tua car... cheers

61EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 23:01

bia76


Apprendista Detailer

Il problema che da dove le carico non mi da nessuna impostazione per le dimensioni ho provato a vedere ma non c'è. Il problema della palla io provo a centrale in foto le foto che ho postato alle 15 in una era alla spalle nel altra foto di fronte . Può essere che ho lucidato male ma ho fatto una prova su un vecchio scooter che stato sotto intemperie per più di 2 anni . Tutt altra cosa il risultato anche se nero

62EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 23:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

affraid affraid affraid
...scusa ma non riesco a capire quello che hai detto. Perdonami.

63EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mar 4 Lug 2017 - 23:26

bia76


Apprendista Detailer

Visto che non si può mettere foto direttamente c'è bisogno di un sito o server esterno giusto ? Io uso imgur . Com. Su imgur non ci sono impostazioni per cambiare le dimensioni foto. Quando carico sul vostro sito le foto si ingrandiscono da sole . Carico dimensioni normali , è il vostro sito le le ingrandisce per fatti suoi.

64EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 0:55

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no le puoi mettere anche direttamente senza usare un'hosting esterno...

65EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 0:59

bia76


Apprendista Detailer

E io che ho detto scusa ? Io le metto di giusta misura . Poi qui cambiano dimensione .

66EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 1:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

forse non ci siamo capiti, le puoi caricare direttamente da pc o cellulare senza usare un sito esterno, accanto al pulsante hosting di un'immagine a destra, c'e ne uno simile che dice inserire un'immagine e da li puoi cambiare il formato.

67EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 1:18

bia76


Apprendista Detailer

Be ciò ho già provato ma non le carica

68EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 1:57

bia76


Apprendista Detailer

EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 SUZ5GLs

69EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 9:30

bia76


Apprendista Detailer

EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170610" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170710" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170712" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170713" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170714" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170715" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170716" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 <a href=EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170717" />EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 20170718

70EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 9:31

bia76


Apprendista Detailer

spero che almeno il formato ora vada bene.

71EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 10:58

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ok dalle foto si vede qualcosa solo dalla terzultima, e io vedo ancora parecchi swirl,e presumo che non siano localizzati solo in quel punto ma su tutta l'auto. il colore è avaro di suo di riflessi per fare una buona lucidatura hai bisogno della luce giusta sennò un risultato che sembra buono è poi quello che vedi...

72EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 11:22

bia76


Apprendista Detailer

Sì ancora c'è ne sono di swril ma pensavo di farli in un secondo tempo . Ho pensato a proteggere tutta l auto prima visto lo stato e poi pensavo di dedicarmi ai lavori più specifici  e mirati . Quindi dici che è  per la lucidatura ? Se si cosa mi consigli ? Ricominciare con resurrectIon e poi perfect polish ? Oppure resurrectIon regenerate e poi perfect ? Poi appena posso cerco di postare foto migliori (sta notte lo pure lavata )

73EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 15:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

guarda da quello che si può capire posso presupporre che in realta hai dato una bella pulita a fondo con la lucidatura e se si vedono tutti quegli swirl con una foto non all'altezza la mancanza di gloss secondo me è dovuta ai troppi difetti ancora presenti su tutta la carrozzeria, ma bisognerebbe vedere l'auto dal vivo o con delle foto scattate con una luce specifica, quel tipo di colore nasconde troppo.
non so con che tamponi hai lavorato ma fossi in te ricomincerei da capo con resurrection e minimo il tampone verde 1A, soprattutto valutando l'età dell'auto che penso in tutti questi anni sia stata lavata in modo non corretto.

74EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 15:38

bia76


Apprendista Detailer

Lavata poco (io l auto c'è lo da gennaio ) si ho usato tampone verde icon con regenerate però.  Con una luce al led 4000 k se non sbaglio neutrale si vedrebbe meglio ? Altra domanda hi solo resurrectIon e poi polish finitura ?

75EFFETTO GLOOS  - Pagina 3 Empty Re: EFFETTO GLOOS Mer 5 Lug 2017 - 15:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhe si regenarate sarebbe un passaggio inutile. fai una prova con resurrection e verde tra i 4 e i 5 come velocità vedrai che noti subito la differenza, già resurrection da solo ha un bel gloss. poi se vuoi fai la finitura con perfect polish e tampone bianco o giallo a velocità 3.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.