Buonasera a tutti. Possiedo una HYUNDAI TUCSON. Purtroppo le plastiche interne di questa autovettura sono molto delicate e si graffiano solo a guardarle. Volevo consiglio su quale prodotto utilizzare per eliminare/mascherare i graffi (molto superficiali a dire il vero) e per rinnovare e proteggere le plastiche da polvere, sporco e raggi UV. Magari un prodotto che vada bene anche per le plastiche esterne.
Vorrei che non fosse affatto un prodotto lucidante o che renda le plastiche oleose al tatto, ma che rispetti l'aspetto naturale delle plastiche stesse.
Ho sentito parlare bene del "303". Può andar bene oppure no?
Per quanto riguarda i tessuti dei sedili invece che prodotto mi consigliate? Anche in questo caso vorrei un prodotto che pulisca e igienizzi senza essere aggressivo.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Vorrei che non fosse affatto un prodotto lucidante o che renda le plastiche oleose al tatto, ma che rispetti l'aspetto naturale delle plastiche stesse.
Ho sentito parlare bene del "303". Può andar bene oppure no?
Per quanto riguarda i tessuti dei sedili invece che prodotto mi consigliate? Anche in questo caso vorrei un prodotto che pulisca e igienizzi senza essere aggressivo.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.