parlo a nome di un amico
vi allego le foto:
vorrebbe usare un solo coumpound .
vi allego le foto:
vorrebbe usare un solo coumpound .
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
più o meno ma vorrei usare un solo prodotto magari leggero che userò anche più in là per altre cose...clamiva ha scritto:non avrà una finitura eccellente ma non vedo controindicazioni. sai quale e soprattutto come?
grazie del confortoOnly HONDA ha scritto:Sicuramente una bella sfida...
lo pensato anch'io ma oltre al paraurti oramai andato non ditemi che dovrò anche fare questi ...Only HONDA ha scritto:La situazione potrebbe essere compromessa al punto che la lucidatura potrebbe non essere sufficiente a risolvere la situazione. Quel portellone potrebbe essere stato riverniciato e il lavoro magari non eseguito a regola d'arte per cui quel trasparente potrebbe non sopportare una "energica" lucidatura...
se non viene perfetto fa nulla....un prodotto generico per fare anche altre cose ? sono anche pieno di swirlsclamiva ha scritto:da una foto è difficile a dirsi, anche se secondo me si può migliorare parecchio, ma si può dire solo vedendola dal vive e facendo un test. comunque come detto da only honda ci si deve andare giù pesante dimentica l'approccio leggero ed il lavoro a mano....
possiedo una rotativa ok grazie ci posso fare anche tutta l'auto? Non credo veroclamiva ha scritto:angelwax resurrection, ma se hai intenzione di farlo a mano perdi tempo.
per il momento no se si toglie bene altrimenti vernice...vi aggiornopaxerry ha scritto:ciao Fabio......ma non vuoi fare neanche le decontaminazioni ? (chimica e meccanica)
secondo me con la rota viene un discreto lavoro se parti subito con un comound tosto e un tampone da taglio "deciso"!fabioroma ha scritto:possiedo una rotativa ok grazie ci posso fare anche tutta l'auto? Non credo veroclamiva ha scritto:angelwax resurrection, ma se hai intenzione di farlo a mano perdi tempo.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » ossidazione auto black
Argomenti simili