Ciao a tutti , volevo effettuare il mio primo acquisto ma ho qualche dubbio, questo è il mio carrello:
Prewash: MA-FRA PNT + kwazar mercury
Lavaggio: Volevo fare foam con labcosmetica #neve e successivamente 2 secchi con griglia, shampoo labcosmetica #semper + incredimitt e incredisponge + Wheel Woolies spoke
Asciugatura: Mago evo + madness dry me crazy. Meglio MF4?
per i cerchi: cobra all purpose
Decontaminazione: gtech w6 + pro tarx (ho catrame sulle minigonne, allego foto più in basso)
Clay:Angelwax soft gialla + Eco2
Cera: l'auto è grigio scuro metallizzato; Angelwax AG o Vacilla Ice? Applicata con HP03 e poi MF1. Per i cerchi pensavo angelwax bilberry + Microfiber Madness Yellow Fellow
Vetri:LCDA ProGlass + Angelwax H2GO + cloudbuster
Interni: Aria pura + MF1 e colourlock, mentre per i sedili in pelle pensavo di prendere direttamente il kit selezione pelle.
Gomme: Gtechniq T2 Tyre Dressing applicato con HP03
Secondo voi manca qualcosa? qualche altra microfibra?
Queste sono le minigonne
Ultima cosa: ho le cornici macchiate, con Energo potrei riuscire ad risolvere?
Prewash: MA-FRA PNT + kwazar mercury
Lavaggio: Volevo fare foam con labcosmetica #neve e successivamente 2 secchi con griglia, shampoo labcosmetica #semper + incredimitt e incredisponge + Wheel Woolies spoke
Asciugatura: Mago evo + madness dry me crazy. Meglio MF4?
per i cerchi: cobra all purpose
Decontaminazione: gtech w6 + pro tarx (ho catrame sulle minigonne, allego foto più in basso)
Clay:Angelwax soft gialla + Eco2
Cera: l'auto è grigio scuro metallizzato; Angelwax AG o Vacilla Ice? Applicata con HP03 e poi MF1. Per i cerchi pensavo angelwax bilberry + Microfiber Madness Yellow Fellow
Vetri:LCDA ProGlass + Angelwax H2GO + cloudbuster
Interni: Aria pura + MF1 e colourlock, mentre per i sedili in pelle pensavo di prendere direttamente il kit selezione pelle.
Gomme: Gtechniq T2 Tyre Dressing applicato con HP03
Secondo voi manca qualcosa? qualche altra microfibra?
Queste sono le minigonne
Ultima cosa: ho le cornici macchiate, con Energo potrei riuscire ad risolvere?