LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 40]

401IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:26

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Very Happy Like

402IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutch è un po' troppo lungo come nome...ora lo chiamo e gli chiedo se è possibile chiamarlo 394......
...me lo permetterà??? scratch scratch scratch

403IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
henry 72 ha scritto:Like

Mah... stasera NOFX non si è sentito... Finalmente si sarà deciso a testare Duragloss 921 o com'è più probabile, sarà andato a fare "dolcetto o scherzetto"....? drunken lol! lol!

appena rientrato da lavoro.......altro che  "dolcetto o scherzetto" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
se tutto va' secondo i piani.....domani provo Duragloss cheers cheers cheers

Ottimo Vittorio!!! Noi vogliamo risultati!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

404IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 0:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto: Ottimo Vittorio!!! Noi vogliamo risultati!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
anche io .......anzi sono il primo a volere risultati......Vedremo Vedremo Wink Very Happy

405IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 8:57

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Smile ahaha ragazzi ero in treno e rientravo da lavoro ...pero´quando scrivo dal mio cell non so perche´...mi pubblica i messaggi a meta´o in bianco Sad nel messaggio 394 volevo scrivere....ahahaha Smile

406IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 9:08

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque io ho letto vari forum su come modificare il supporto del tom tom , come in questo video...

http://www.internauta37.altervista.org/it/blog/utilizzare-la-myport-delle-autovetture-fiat-come-supporto-e-caricatore-universale-gli

una cosa fantastica...pero´purtroppo non saprei da dove cominciare Sad allora ho optato per una soluzione fai da te...ho trovato su google.de questo supporto per smartphone...

https://www.italo-welt.de/Fiat-Alfa-Lancia-Smartphone-Halter-fuer-Armaturenbrett-MOPAR-Originalzubehoer

dopo prendendo una presa usb per accendisigari e il cavetto usb per tenere lo smartphone in carica ( lo voglio usare come navigatore ,visto che google e´sempre aggiornato ) .
Adesso arriva una domanda idiota...Smile voglio far passare il cavetto nel "tubo di ventilazione del clima ) quello che arriva ai piedi per farlo uscire nel parabrezza Smile Smile La mia domanda e´...il cavetto lo devo isolare in qualche modo per non avere problemi quando uso l aria fredda o l aria calda?? Crying or Very sad Shocked cyclops Very Happy Very Happy

407IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 9:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Buon giorno 394!!!!! Laughing Laughing Laughing
Prima di operare assicurati di avere un cavetto con lunghezza sufficiente.
Per l'isolamento caldo/freddo non dovrebbe essere un problema visto che l'utilizzo è solo per alimentare...

408IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 9:50

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ahahaha Smile buon "giorgio" pure a te... Smile a me era venuto in mente di isolarlo con la carta stagnola e poi con il nastro isolante Smile ...comunque il cavetto da 2 metri ...credo sia insufficiente...pero´con quello da tre ci dovrei riuscire Smile

409IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 9:51

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque hai visto il video ? potrei usufruire della corrente dal "pozzetto" come per il tom tom... Smile non capisco perche´ la mopar non lo ha prodotto

410IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 12:35

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

allora questo prodottino duragloss lo vogliamo provare? Razz Razz

411IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 13:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko Very Happy .........appena finito il test cheers
Aggiorno in NOFX vs MITO appena finisco di pranzare .... vado Wink

https://www.lacuradellauto.com/t18945p300-nofx-vs-mito

412IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 13:49

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Kekko... Laughing Laughing Laughing ...non tormentare il Dottor Nofx...
Probabilmente si è messo camice, guanti in lattice, mascherina anti moscini, pantofole...per scendere nel suo Garage in via ....

P.S.: oramai stavo scrivendo quindi leggetelo prima di quello di Nofx!!! lol! lol! lol!

413IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 13:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahhaahah pensavo che in questo periodo di mia assenza eravate cambiati, e invece lol! lol!

ovviamente si scherza Laughing

414IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 14:05

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

No, no!!!
Niente cambiamenti, ci mancherebbe lol! lol! lol!
...qui siamo in discesa liberaaaaaaaa!!!!!

415IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 14:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Fatto Wink Very Happy

416IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 15:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:ahahhaahah  pensavo che in questo periodo di mia assenza eravate cambiati,  e invece lol! lol!  

cambiare..............................NOI ? affraid affraid affraid affraid  
naaaaaaaaaaaaa........... stiamo molto bene ................cosi' Suspect scratch scratch scratch scratch scratch  lol! lol! lol! lol!

417IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 1 Nov 2017 - 22:57

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
kekko28 ha scritto:ahahhaahah  pensavo che in questo periodo di mia assenza eravate cambiati,  e invece lol! lol!  

cambiare..............................NOI ? affraid affraid affraid affraid  
naaaaaaaaaaaaa........... stiamo molto bene ................cosi' Suspect scratch scratch scratch scratch scratch  lol! lol! lol! lol!

Se qualcuno si vuole aggiungere...avanti, c'è posto per tutti!!!
...se poi rimane poco posto...no problem...attacchiamo un rimorchio, così potremo rimanere sempre insieme... lol! lol! lol!

418IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 0:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz   Like  Like  Like  Like  Like  Like  Like  Like  Like  
vero c'è posto per tutti.......................o quasi Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked
ma.................................c'è anche chi.....................non gli piace scherzare Shocked Shocked Shocked affraid affraid Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
che tristezza Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Sad Sad Sad Sad Sad affraid affraid affraid lol! lol! lol! lol! lol!

419IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 5:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

.... Like alcubo!!!

420IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 8:19

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Io col pandino faccio da carrello Smile ahaha visto che da motrice non riuscirei a trainare...ahahaha What a Face lol!

421IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 8:36

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande!!! lol! lol! lol!

422IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 10:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Like

423IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 19:25

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ahahaha oggi ad un semaforo ...su una statale ...butto tutto le marce arrivo a 110 e il mercedes dietro di me lo ho lasciato dietro....dopo mi supera e si mette a 90 davanti...non le e´andata giu´che il pandino ha fatto uno scatto fulmineo...ahahah Smile

424IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 19:28

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

santa rendeer farao domani il grande giorno... Smile cambio le scarpette al pandino Smile Wink

425IL Garage di  NOFX - Pagina 17 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 2 Nov 2017 - 19:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Queste sono cose che si fanno..... Ma.... Non si dicono Wink Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo