LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 40]

76IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 0:03

cervi marco

Detailer Novello

Sarà moooolto difficile che un paraurti del genere abbia buchi privi di bulloni..! Twisted Evil

77IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 19:12

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hahahahahah   sarà libero caro Vittorio,  l interno è stato affidato a me ricordatelo lol! lol!

78IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 19:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vero kekko, è bene precisare!!!!

lol! lol! lol!

79IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 19:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Come si nomina un pò di fi..at tutti a rubare il posto stanno Razz Razz

80IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 19:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Sai com'è...dalle nostre parti diciamo:
"'tira più un pelo di f..a che un carro di buoi...!!! "

81IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 19:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hahahaahahha detto molto famoso lol!

82IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Lug 2017 - 21:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok raga, a quanto pare una carrozzeria per tutti non basta affraid affraid affraid
...tutti vogliono lucidare, passare la Clay con Lube, lucidare lo scarico...

Vedo se trovo dei mezzi da sistemare...poi faremo un po' per uno dividendoci i vari compiti lol!

83IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 13:59

cervi marco

Detailer Novello

Giusto Alessio..un pò per uno non fa male a nessuno!Nel frattempo ho trovato un'esempio delle sollecitazioni che le asciugature in marcia allegra di Vittorio producono agli spoiler..

IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Accele12
IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Accele13

cyclops cheers

84IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 14:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

D O P P I O Like Cool Twisted Evil geek

85IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 14:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bel copilota Marco!!!!!!! affraid affraid affraid lol!

86IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 14:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahh...............amo ...........la guida sportiva  cheers

87IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 15:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento cheers cheers cheers che poco ha a che fare con le auto e la Fyca......ma.... con un'altra mia passione da sempre  Cool
raga mi è appena arrivato Resident Evil .......il nuovo capolavoro firmato Capcom king
se nei prossimi giorni non mi vedete attivo.......sapete il perchè  Shocked  Suspect  cyclops  cyclops
questo nuovo Horror........mi terra' ...........incollato allo schermo Twisted Evil geek farao

IL Garage di  NOFX - Pagina 4 P1012110

88IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 15:51

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...sei STUPENDO VITTORIO!!!!!   AhahahahahH!!!!!! lol!

Solo una cosa: ATTEEENTOOO!!!!......è vietato a 18 annniii!!!. lol!

89IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 15:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahhhhhhh..................non vedo l'ora di metterci le mani Wink ...con il mio TV SONY Full HD e impianto surround JBL   geek  jocolor

90IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 16:20

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

.......se hai paura chiama!!! Senza problemi.

91IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 16:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem Wink .....se saremo in 2 ad affrontare gli Zombi ....in questa casa Tetra e Abbandonata.....è meglio Wink
io amo il genere  Horror ......da giocare al Buio e/o di notte Like Like Like

92IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 17:47

cervi marco

Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:Bel copilota Marco!!!!!!! affraid affraid affraid lol!

Altrochè..anche se non sapesse dare le informazioni giuste poco importa,sbaglierei volentieri strada Twisted Evil .

93IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 17:48

cervi marco

Detailer Novello

NOFX ha scritto:ahh...............amo ...........la guida sportiva  cheers

Anch'io cheers cheers !

94IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 17:52

cervi marco

Detailer Novello

Gioco spettacolare Vittorio!Se non abitassi così distante ti raggiungerei per una full immersion di horror..4K poi è semplicemente da urlo affraid .

95IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 18:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao marco ......non so' se sei appassionato di games.....ma io gioco a Resident Evil  dall'epoca della Ps1
ho fatto pure  il Remake del primo e lo Zero su GameCube......ora rimasterizzati in HD per Ps4  Cool ( li devo rifare geek al piu' presto )
amo la saga ( un po' meno il 5 e il 6 )......questo nuovo capitolo apre le porte al Fps ......non vedo l'ora di godermelo Twisted Evil

96IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 18:59

cervi marco

Detailer Novello

Ci puoi scommettere!!sono appassionato fin da quando ero piccolo (c'era ancora l'atari)..ora purtroppo tra impegni di lavoro e impegni con la mia compagna non riesco più a dedicarmi a questo hobby,ma la passione è ancora viva e vegeta bounce .

97IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 19:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like allora tocca ricominciare Twisted Evil
........con la Grafica fotorealistica a cui siamo arrivati oggi ......ci si immerge proprio nel gioco cheers
io adoro Resident Evil,Tomb Raider,Silent Hill, Ico e tutti i capolavori che nel corso degli anni...
......mi hanno fatto passare splendide nottate in esplorazione e scervellamenti per risolvere gli enigmi Mad Mad

Prossimo arrivo da giocare .......sara' The Last Guardian......dai creatori di ICO ......altro capolavoro  Cool ....un'altra avventura pazzesca  Very Happy

un racconto che ci trascina all'interno di un mondo fatto di puzzle ambientali giustificati dalla necessità di una fuga dalle rovine che si ritrovano nella conca di una montagna immersa nel verde di un mondo quasi azteco

Ultima modifica di NOFX il Ven 28 Lug 2017 - 19:28 - modificato 1 volta.

98IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 19:27

cervi marco

Detailer Novello

Eh..mi sa che prima o poi mi toccherà proprio Rolling Eyes !Hai ragione,con la grafica di oggi sembra quasi di giocare ad un film.A chi lo dici,sono tutti titoli che hanno fatto passare splendide nottate anche a me..the last guardian poi sembra non deludere la tradizione..!comunque a questi titoli aggiungo anche la saga di GT e medal of honor,ci ho giocato fino a consumarmi i polpastrelli Evil or Very Mad .

99IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 19:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahahah allora anche tu hai fatto le nottate come me Like Like Like Like
medal of honor altro capolavoro.....peccato per Call of Duty che ultimamente si è sputtanato affraid affraid
vabbè......come giochi di guerra ci facciamo il nuovo Ghost Recon e Sniper cheers cheers cheers

100IL Garage di  NOFX - Pagina 4 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Lug 2017 - 20:12

cervi marco

Detailer Novello

Razz Razz ceeeerto che sì..a dire la verità ci ho fatto anche dei giorni interi con pausa solo per mangiare,bei tempi!MOH lo rigiocherei migliaia di volte..!non è giusto..nominarmi Ghost Recon e Sniper è come sventolare la cocaina davanti al naso di un cane antidroga,mi sa che se continuiamo così ricomincio prima del previsto Evil or Very Mad .

Ultima modifica di cervi marco il Ven 28 Lug 2017 - 20:19 - modificato 1 volta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo