..................................non so' piu' come spiegartelo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
NOFX ha scritto:Ogier ha scritto:Proverò a fare un'altra prova usando Purifica 1 a 5 per poi eventualmente arrivare ad usarlo puro.
Scusami Ogier .................ma .............è tutto il pomeriggio che penso alla tua macchina
volevo ( simpaticamente hehehee ) ......dedicarti questa canzone Raggae .........spero capirai il mio spirito scherzoso
Ogier ha scritto:No no la roto non la userò più perché ogni volta mi assalgono mille paranoie sullo spessore del trasparente e diventa una storia infinita
Ogier ha scritto:
Volevo prendere anche il prodotto per pulire i tamponi ma costa un botto...
walternos ha scritto:Ogier ha scritto:una lucidata ogni tanto non fa mai male ;-)
/quote]
ma non è che puoi lucidare 20 volte, la lucidatura và eseguita quando non vi è altro rimedio.
Tu hai avuto bisogno di lucidare x il danno del telo ma non ci fosse stato quello avresti dovuto (come ti hanno consigliato piu' volte) usare purifica o energo e senz'altro avresti risolto!
ALESSIO 68 ha scritto:Ogier ha scritto:No no la roto non la userò più perché ogni volta mi assalgono mille paranoie sullo spessore del trasparente e diventa una storia infinita
Sono molto contento che tu abbia risolto
...ma tutto questo grazie ad una lucidatura???
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Macchie di calcare
Argomenti simili