Teppy ha scritto:Ciao a tutti.
Giusto per aggiornarvi vi scrivo.
Sono stato ad Arese, dal detailer che trovate nella mappa del sito. Un bravo ragazzo, anche molto gentile e onesto. Non se la sente di rischiare. Mi ha detto che può provare a carteggiare per un po' ma il rischio verniciatura è altissimo. Quindi lui avrebbe lavorato a gratis, qualora ci sarebbe voluta la verniciatura. Altrimenti se avesse risolto mi avrebbe chiesto ... non so... si può dire?
Così sono andato in una carrozzeria autorizzata FIAT, che mi ha presentato 600€ di spesa.
Poi sono andato da carrozziere un amico di un amico davvero bravo che mi ha chiesto "in amicizia" la metà, riverniciando.
A macchina lavata a mano... effettivamente sono evidenti gli "swirl" dell'unico lavaggio fatto con lucidatura polish sotto i rulli... quindi il carrozziere mi ha detto che me l'avrebbe lucidata lui e li avrebbe fatti sparire.
Sono quindi adesso "curioso" di capire come poter iniziare a pensare di lavare e mantenere bene l'auto, rendendola brillante, lucida, specchiosa... come quelle che mostrate attraverso questo sito.
Dal vostro portale, alla sezione prodotti, si impazzisce. Una marea di roba e una marea di categorie.
Veramente scoraggiante se uno volesse iniziare.
Avete idee? Suggerimenti?
sempre che il carrozziere non ti faccia sparire solo apparentemente i segni, per me è meglio il detailer, i carrozzieri sanno solo verniciare (e non tutti, alcuni fanno pena)