Buongiorno, dopo alcune letture nel forum ho virato a favore di hydro2foam in modalità foammata e risciacquo di attivazione preceduta dal lavaggio con guanto con in altro shampoo... Più facile e economica di hydro2 normale da quanto ho letto... Ho solo un paio di dubbi :
1 - come shampoo avrei scelto Iron x snow soap per la versatilità d uso, chi l ha usato come clay lube si è trovato bene? Lascia aloni? Va risciaquato dopo ogni pannello? Si può usare al sole come echo2? Va bene car pro 2 face per i residui? - non lascia aloni ma se non hai mai svolto decontaminazione conviene optare per IronX classico
2 - il dressing gomme / plastiche va steso dopo o prima hydro2foam? Sto scegliendo tra t2, dti e hydra... - dopo
3 - come qd di mantenimento ho scelto d&d ma se go ven capito dopo la prima applicazione di hydro2foam non va steso... Va steso dai lavaggi successivi giusto? Anche qui 2 face per applicarlo e boa 350 per buffone finale può andare? - puoi darlo anche subito dopo la prima applicazione
E stripper suds che diluizioni sono raccomandate in lancia foam ls3? - parti 10:1 in boccia e valuta in base alla schiuma prodotta.
Orsa leggo adesso che è addittivato per il gloss... Dopo può andare in contrasto con hydro2foam modalità frask... Oppure con d&d come qd? - Non ho capito in che senso: vuoi adoperare i due shampoo insieme?