Si è lunga, ma sei su quella giustawalternos ha scritto:grazie....ma la strada è lunga!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si è lunga, ma sei su quella giustawalternos ha scritto:grazie....ma la strada è lunga!!!
Ajk ha scritto:Walter, anche io sono del ‘64: conciato +/- come la vespa ma fortunatamente ancora non radiato
Buon lavoro!
walternos ha scritto:stasera arrivato dal lavoro....dato una pulitina alla sella anche se è tagliata e perciò da cambiare ...comunque sporchina
e poi dato una passatina di essence ....anche se sotto ci sono ancora difetti ma visto che mi hanno tarpato le ali per via di "dopo è troppo lucida e perde di originalità"...e va boh!!!!!!
toccherà lasciarla cosi'!
walternos ha scritto:ahhh ...ci sarebbe da fare un poema ...allora vibrazioni ...se su una scala 1-10 la ero è 10 questa è 2!
La maneggevolezza è migliore e anche il bilanciamento, piu' stabile meno scontrosa....e non per ultimo la correzione è molto + veloce e profonda a parità di tampone e prodotto.
Su questa il platorello non si ferma come la ero alla minima diversità di piano o concavo.
Non scalda la testa come la ero
Difetti?.....non monta il 75 ahah!
walternos ha scritto:ahhh ...ci sarebbe da fare un poema ...allora vibrazioni ...se su una scala 1-10 la ero è 10 questa è 2!
La maneggevolezza è migliore e anche il bilanciamento, piu' stabile meno scontrosa....e non per ultimo la correzione è molto + veloce e profonda a parità di tampone e prodotto.
Su questa il platorello non si ferma come la ero alla minima diversità di piano o concavo.
Non scalda la testa come la ero
Difetti?.....non monta il 75 ahah!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » il mio garage per la mia passione
Argomenti simili