LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio garage per la mia passione

+34
walternos
sesamo
fabio11
Alex222b
RobyBS
Ricky9
Turbocompressore
Paradiso
Willis
Admin
menior
Tetsuja
Piddu
tyton
Marco R
manu882
Nippe
nogard83
Mason155
yuko
CarArt
zaza1
rubio
Israel
clamiva
Teppy
Ajk
paxerry
Riky1964
ALESSIO 68
henry 72
Marco0961
kekko28
NOFX
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 19]

101il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 20 Feb 2018 - 21:03

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:grazie....ma la strada è lunga!!! Wink
Si è lunga, ma sei su quella giusta lucidatore pazzo

102il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 20 Feb 2018 - 22:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo aggiornamento Walter Like
...l'unica cosa da segnalare: vedo le foto di traverso affraid affraid affraid

103il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 21 Feb 2018 - 0:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima UP Walter Very Happy

P.s
Alessio io le vedo dritte ...........è una delle poche volte che ........Walter le ha pubblicate dritte  Laughing Laughing Laughing

104il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 21 Feb 2018 - 23:18

walternos

walternos
Detailer Novello

Very Happy Very Happy Very Happy e si è vero Nofx ....stavolta pero' son rimaste sfocate e ....non so' perché affraid

105il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Gio 22 Feb 2018 - 0:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ................come fotografo stai migliorando .....una cosa la volta Laughing Laughing Laughing Laughing

106il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 24 Feb 2018 - 18:22

walternos

walternos
Detailer Novello

ecco un 50/50 del sabato pomeriggio con la pupa nuova......

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2010
il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2011
il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2013
il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2012

107il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 24 Feb 2018 - 18:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Super Like Like Like

108il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 24 Feb 2018 - 19:25

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Wow!!! Like Like

109il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 3 Mar 2018 - 12:03

walternos

walternos
Detailer Novello

adesso gli preparo il posto anche alla nuova "signora" tanto nevica a manetta! lucidatore pazzo

110il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 7:30

zaza1

Aiutante Detailer

Ajk ha scritto:Walter, anche io sono del ‘64: conciato +/- come la vespa ma fortunatamente ancora non radiato Very Happy  
Buon lavoro!

Ciao! Non so se lo sai, Ma le trombette sono della ditta Poli. Merce rara come accessorio!

Seguo il tuo post con interesse!! Sono appassionato di vespe anche io.

111il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 7:33

zaza1

Aiutante Detailer

walternos ha scritto:stasera arrivato dal lavoro....dato una pulitina alla sella anche se è tagliata e perciò da cambiare ...comunque sporchina Shocked

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Wp_20238

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Wp_20239

e poi dato una passatina di essence ....anche se sotto ci sono ancora difetti ma visto che mi hanno tarpato le ali per via di "dopo è troppo lucida e perde di originalità"...e va boh!!!!!!

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Wp_20240

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Wp_20241

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Wp_20242

toccherà lasciarla cosi'! No

Per la sella ti consiglio Selleria Viano in C.so Palermo. Consiglio di andare il pomeriggio e chiedere di Fabrizio (titolare con suo padre). Lavora molto bene ed i prezzi sono OK

112il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 10:08

walternos

walternos
Detailer Novello

caro Zaza1.....a patto che il proprietario la vuole cosi' com'è e non vuole rifare nulla in modo che sia originale, poi forse....non hai visto di dove sono ahahah Very Happy Very Happy Very Happy

113il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 15:15

walternos

walternos
Detailer Novello

smantellata la vecchia postazione........

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2016

preparato il nuovo pannello su cui appoggiarle...

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2017

dato anche il trasparente alla parte bassa e al logo.....+ figo!
il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2018

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2023

eccola finita!

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2024

114il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 18:12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Wow!!
Walter una rastrelliera che farebbe invidia anche ad un professionista, non solo ad un Amatore!!!
Dimmi un po’ quanta differenza c’è fra fare un lavoro con la Ero600 e la Rupes BF15 ?

115il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 18:26

walternos

walternos
Detailer Novello

ahhh ...ci sarebbe da fare un poema study  ...allora vibrazioni ...se su una scala 1-10 la ero è 10 questa è 2!
La maneggevolezza è migliore e anche il bilanciamento, piu' stabile meno scontrosa....e non per ultimo la correzione è molto + veloce e profonda a parità di tampone e prodotto.
Su questa il platorello non si ferma come la ero alla minima diversità di piano o concavo.
Non scalda la testa come la ero
Difetti?.....non monta il 75 ahah! lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

116il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 4 Mar 2018 - 18:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:ahhh ...ci sarebbe da fare un poema study  ...allora vibrazioni ...se su una scala 1-10 la ero è 10 questa è 2!
La maneggevolezza è migliore e anche il bilanciamento, piu' stabile meno scontrosa....e non per ultimo la correzione è molto + veloce e profonda a parità di tampone e prodotto.
Su questa il platorello non si ferma come la ero alla minima diversità di piano o concavo.
Difetti?.....non monta il 75 ahah! lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Grazie Walter
Ottime informazioni

117il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Gio 8 Mar 2018 - 22:03

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ottimo. cyclops

walternos ha scritto:ahhh ...ci sarebbe da fare un poema study  ...allora vibrazioni ...se su una scala 1-10 la ero è 10 questa è 2!

E per quanto riguarda la rumorosità, sempre in un'ipotetica scala 1:10, come si posiziona la BF15 rispetto la ERO600...?

118il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Gio 8 Mar 2018 - 22:21

walternos

walternos
Detailer Novello

molto meno rumorosa a parità di giri motore!

119il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Gio 8 Mar 2018 - 22:40

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ok, grazie.Very Happy  Il fattore rumorosità, ha la sua importanza per chi come me svolge i suoi lavori in un garage condominiale... Meno rumore significa attirare meno l'attenzione. Cool

120il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 11 Mar 2018 - 12:23

walternos

walternos
Detailer Novello

beading ieri sera sulla stilo "trattore" di essence con Fusso data a ruota dopo un mese abbondante.....sembra che tenga...vedremo in futuro!

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2026

121il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 11 Mar 2018 - 12:30

walternos

walternos
Detailer Novello

oggi passatina di Essence con la Bf e tampone giallo anche se il pannello non aveva grandi difetti....ma dal vivo si vede molto la differenza Wink

il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Img_2027

122il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 11 Mar 2018 - 13:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima up Walter Wink

123il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 11 Mar 2018 - 13:25

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Wow, il beading è fittissimo! Like

124il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 11 Mar 2018 - 20:24

walternos

walternos
Detailer Novello

si sono uscito da un locale e combinazione vista la pioggia gli ho fatto una foto col cell e ho notato la forma delle gocce abbastanza uguale e molto vicine l'una all'altra...vedremo in futuro l'evolversi!

125il mio garage per la mia passione - Pagina 5 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 11 Mar 2018 - 21:36

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Beading bellissimo, ma per curiosità ti chiedo come cavolo hai fatto a fare una foto così col cellulare. Mi stupisce la profondità di campo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo