LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio garage per la mia passione

+34
walternos
sesamo
fabio11
Alex222b
RobyBS
Ricky9
Turbocompressore
Paradiso
Willis
Admin
menior
Tetsuja
Piddu
tyton
Marco R
manu882
Nippe
nogard83
Mason155
yuko
CarArt
zaza1
rubio
Israel
clamiva
Teppy
Ajk
paxerry
Riky1964
ALESSIO 68
henry 72
Marco0961
kekko28
NOFX
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 19]

151il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 11:19

walternos

walternos
Detailer Novello

E csl è a posto ora è ci facciamo un bel piatto di lasagne e poi diamo Exov3il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Img_2035

152il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 11:51

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quindi la Mini si stratifica con ExoV3, Walter invece con “strati di pasta condita” detti Lasagne lol!
Sempre “strati” sono....!!!

153il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 11:53

walternos

walternos
Detailer Novello

tanto ho ancora un'ora e mezza di tempo prima di dare exo...... cheers

154il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 12:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buon pranzo e ..............buon lavoro Walter Very Happy

155il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 12:12

walternos

walternos
Detailer Novello

Grazie Vittorio.... Buon pranzo anche a te

156il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 12:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie ...............per me niente lavoro ........................NEVICAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

157il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 17:08

walternos

walternos
Detailer Novello

ecco... finita finalmente ...adesso aspettiamo che si chiudano i nani cheers

il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Dscf2710
il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Dscf2711
il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Dscf2712

158il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 17:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Finalmente finito cheers

adesso ovviamente vogliamo vedere un video delle perfomance geek

159il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 17:29

walternos

walternos
Detailer Novello

e si aspettiamo che si chiuda x bene .....e dopo al primo lavaggio vediamo....ma già dopo aver dato Csl ho notato una superfice setosa a dismisura ...molto piu' di quando si passa una cera o un qd boosterizzato!
Le aspettative sono decisamente buone....adesso ho l'incognita se darle anche REFLECTO in modo che la possa usare tra qualche giorno o lasciarla cosi'.....mo' vedo!

160il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 17:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se lo hai in casa ..............dallo Wink ......mette brutto tempo fino a giovedi'

161il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 17:36

walternos

walternos
Detailer Novello

si lo ho preso al posto delle lampade Ir....tanto ci metto poco a darlo devo aspettare solo 2 ore dopo exo e poi vado!

162il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 17:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo Walter ................cosi' il lavoro sara' super super Like

163il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:10

walternos

walternos
Detailer Novello

Dato anche Reflècto almeno cosi' si chiude bene e anche se tra una settimana prende acqua ....no problem!

164il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Hai fatto benissimo Like  la sua durata è 15 giorni o il primo lavaggio

hai notato un'aumento di Gloss o no ?

165il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:27

walternos

walternos
Detailer Novello

si ma lieve ....come prova lo ho dato prima su un angolo alla 500.....setosità elevata e sheeting pazzesco magari è solo temporaneo...bisognerebbe vederlo fuori al sole!

166il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il sole ....................magari ....in questi giorni sara' un miraggio almeno qui da me Mad Mad Mad Mad

confermi la sua facilita' di utilizzo ?

167il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:Dato anche Reflècto almeno cosi' si chiude bene e anche se tra una settimana prende acqua ....no problem!
Veramente mi sembra che Antonio sconsigliasse di applicare Reflexto su ExoV3
Comunque orrimo lavoro Walter, vedrai che soddisfazione ti darà questa combo lucidatore pazzo

168il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ricordo anche io .......ma con questo tempo mica fa' male darlo Cool

169il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:39

walternos

walternos
Detailer Novello

noooooooooo non ditemi che ho fatto na c....ta....scherzi a parte...mi hanno consigliato di darlo almeno anche se prende acqua tra 5-6-8-giorni non perde in performance!

170il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 19:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

171il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 20:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

walternos ha scritto:noooooooooo non ditemi che ho fatto na c....ta....scherzi a parte...mi hanno consigliato di darlo almeno anche se prende acqua tra 5-6-8-giorni non perde in performance!

Exo V3 si chiude subito .......leggevo in vecchi post che puo' prendere acqua anche dopo poche ore
io sinceramente dopo un lavoro meticoloso per preparare la superfice e stendere i 2 prodotti ......Reflecto lo darei e come se lo darei Twisted Evil
anche se fosse il guru dei guru a livello mondiale a dirmi di non metterlo Laughing

172il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 20:11

walternos

walternos
Detailer Novello

secondo me con queste temperature è meglio metterlo, perché se l'auto dovesse uscire anche solo tra 2-3 giorni e prendere acqua, anche se c'è exo in superficie....sotto c'è sempre csl che deve anche se coperto da exo chiudersi e non bastano 2-3 giorni a csl x chiudersi perfettamente ....ed è questo il motivo dell'uso di reflècto ...far si che il nano si chiuda completamente senza doversi preoccupare dell'acqua che potrebbe prendere.....mio pensiero naturalmente!

173il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 20:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Walter hai fatto benissimo secondo me .........te lo consiglierei un'altra volta Wink
per 10 euro e 20 minuti ........voglio il massimo in sicurezza io

174il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 20:17

walternos

walternos
Detailer Novello

certo che poi ne và pochissimo e in 15-20 minuti si dà.....è da stamattina alle 7 che sono in piedi, puoi capire se vado a vedere 15-20 minuti che perdo per dare un prodotto che mi dà una garanzia x la durata futura del trattamento dopo tutto il lavoro che ho fatto......ti quoto in pieno Nofx!

175il mio garage per la mia passione - Pagina 7 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 18 Mar 2018 - 20:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo