LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio garage per la mia passione

+34
walternos
sesamo
fabio11
Alex222b
RobyBS
Ricky9
Turbocompressore
Paradiso
Willis
Admin
menior
Tetsuja
Piddu
tyton
Marco R
manu882
Nippe
nogard83
Mason155
yuko
CarArt
zaza1
rubio
Israel
clamiva
Teppy
Ajk
paxerry
Riky1964
ALESSIO 68
henry 72
Marco0961
kekko28
NOFX
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 19]

201il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 27 Mar 2018 - 22:29

walternos

walternos
Detailer Novello

ahahah magari....questa mi mette alla prova...tanti spigoli e pezzi concavi...e il peggio son le porte sotto dove ci sono le prese aria e nelle minigonne ....azzz avere la iBrid x quelle!

202il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Gio 29 Mar 2018 - 21:50

walternos

walternos
Detailer Novello

Pian piano migliora la situazione... il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2065

203il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Ven 30 Mar 2018 - 9:49

Admin

Admin
Admin

Bè eccellente Walter, complimenti!

204il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Ven 30 Mar 2018 - 9:59

walternos

walternos
Detailer Novello

Grazie mille Antonio..... da te vale di più

205il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 31 Mar 2018 - 13:28

walternos

walternos
Detailer Novello

Guardate che brutta cosa hanil mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2066
no combinato qui azzz

206il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 31 Mar 2018 - 20:23

walternos

walternos
Detailer Novello

Primo step..... il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2067
il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2068

207il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 1 Apr 2018 - 14:41

walternos

walternos
Detailer Novello

Il cavallo se ne è andato a casa ahahil mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2069
il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2070

208il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Lun 2 Apr 2018 - 11:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande lavoro Walter .......attendiamo altri scatti Like

209il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Lun 2 Apr 2018 - 17:34

walternos

walternos
Detailer Novello

andiamo avanti con la lucidatura...quasi finito ....poi  faro' un passaggio con un finitore!

il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2074
il cavallino è tornato al suo posto!

il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2071
il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2075
il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2073
il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2072

devo finire il para ant e fare gli specchietti poi polish di finitura e poi.....

210il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Lun 2 Apr 2018 - 20:29

nogard83

Apprendista Detailer

Fai presto... Non vedo l'ora di vedere come continua

211il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 3 Apr 2018 - 18:57

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

mi associo ai complimenti walther, davvero un lavoro eccellente e minuzioso...

212il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 3 Apr 2018 - 19:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cool Like

213il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 3 Apr 2018 - 21:51

walternos

walternos
Detailer Novello

essence......... sunny il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Img_2076

214il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 13:05

Admin

Admin
Admin

Eccellente!

215il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 20:44

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Bellisssssssssssimo Lavoro Walter
Complimenti!!
Essence con che tampone lo hai passato? Giallo?

216il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 21:02

walternos

walternos
Detailer Novello

se ri-arrivano i nanetti x il fine settimana la sigillo! cheers

217il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 21:05

walternos

walternos
Detailer Novello

no Marco ...tampone nero hp03 da 135 e da 80 piu' quello da 50 e 30 rosso della ep803!

218il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 21:18

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ti dico una cosa strana ma non temere perché sono sposato e con prole.
Sei uno dei pochi che posta immagini di se stesso al lavoro e sai che l’effetto è almeno al pari dei risultati che ottieni?
Si vedono tutta la passione e l’amore che le sole immagini dei risultati non riuscirebbero a trasmettere.
Complimenti e sincera e sana invidia.

219il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 21:30

walternos

walternos
Detailer Novello

Grazie Ajk ....io faccio il possibile perché rimanga perfetta ....meglio che fosse mia....certo che un professionista che ne fa tutti i giorni x lavoro ci metterà di meno e lo farà meglio ancora ma diciamo che stà venendo bene al 95%!

220il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 22:21

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Bel lavoro Walter, HP03 con Essence lo vedo troppo morbido
Se vuoi un consiglio, visto che l'auto non è tua ed è comunque di valore, la prossima volta aspetta a spargere le foto dell'auto fino a quando non l'hai più fra le mani. Non si sa mai. Wink

https://www.nicolapecis.com/

221il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 22:47

walternos

walternos
Detailer Novello

Grazie dei consigli Nicola... Hai ragione la prossima le farò  da finita completamente e per il tampone consigli un giallo?

222il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 4 Apr 2018 - 23:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Anche un arancio

https://www.nicolapecis.com/

223il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Gio 5 Apr 2018 - 0:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Nippe ha scritto:
Se vuoi un consiglio, visto che l'auto non è tua ed è comunque di valore, la prossima volta aspetta a spargere le foto dell'auto fino a quando non l'hai più fra le mani. Non si sa mai. Wink

grande consiglio Like

224il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Ven 6 Apr 2018 - 18:49

walternos

walternos
Detailer Novello

Nippe perché secondo te il nero hp03 è troppo morbido? A me ha lasciato una bella finitura e molto setosa!

225il mio garage per la mia passione - Pagina 9 Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 7 Apr 2018 - 20:41

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io ad esempio il nero l'ho trovato troppo morbido, adatto magari per stendere cere o sigillanti, ma con alcuni polish di finitura non faceva lavorare gli abrasivi e praticamente "spalmava" il polish sulla superficie. A prima vista sembrava bello perché gli oli del polish danno comunque lucentezza, ma dopo una sgrassata tornava come prima.

Ultima modifica di yuko il Sab 7 Apr 2018 - 20:45 - modificato 1 volta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo