clamiva ha scritto:in teoria laa capacità di taglio è:
1 resurrection
2 scholl s3
3 m 105
ma la realtà, soprattutto per i tamponi, è che a dirlo possono essere solo degli spot test...
Chiaro..!Le variabili sono tante.....
Sulla mia ultima lucidatura...Alfa romeo 159 Station....Colore Nero (perlato), mai lucidata, graffi pesanti, o ring, segni di ossidazione in qualche punto, sono arrivato persino a carteggiare con S0 in qualche punto, a mano ovviamente con tampone manuale arancio.
Ho effettuato un primo test con Resurrection e tampone in microfibra (rupes Bigfoot LHR12)..risultato poco soddisfacente..segni ancora evidenti e difficoltà nel rimuovere il compound..(molta difficoltà...si creava una patina appannata di prodotto che è stata molto difficile da togliere)...SCARTATO SUBITO.
Secondo test con Tampone Rupes Blu coarse, e compound rupes Zephir (che sarebbe Scholl S3), risultato che migliora di molto, correzzione "quasi" perfetta in alcuni punti.
Terzo Test con tampone spider navy e sempre rupes Zephir.....risultato molto simile al secondo test ma con meno correzione.
Quarto test con tamppone Sandwitc OEm Foam pad...risultato identico al terzo test.
A conti fatti ..Su questa macchina la combinazione migliore è stata Zephir con tampone Rupes Blu...
sono rimasto un pò deluso da Resurrection....il che mi pare strano....devo ripetere qualche test a proposito...
Fatemi sapere la vostra...