ho appena visto questi nuovi polish sul negozio, dalla descrizione si parla benone, ma volevo sapere da chi l'ha usato qualche parere, se e' migliore del m105 m205..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Manuel ha scritto:Sarebbe bello avere qualche confronto diretto tra i classici meg e i nuovi arrivati Scholl..io ho già ordinato S40+ e S17+ così intanto faccio delle prove da me!! Da quanto si dice in giro sono prodotti eccellenti e innovativi, forse anche troppo per le mie manine inesperte..:-) vedremo,
Manuel ha scritto:Ordine evaso domani Max dopodomani arriva tutto...Antonio è un razzo con le spedizioni! Se non piove nel week end ho un cofano da maltrattare pieno di swirl rids e ossidatissimo... Credo di fare il ciclo: sgrassaggio con D108 4:1, lavaggio con foam e D110, clay, Scholl S17+ con Surbuf, S40+ con LC arancio, S40+ con tampone bianco ( dipende dalla finitura che ottengo con l arancio altrimenti salto), Purple haze pro con lake blu. Tutto con roto das6. Vediamo Cosi i risultati, potrei fare un 50/50 con 105 e 205 per confronto che dite?
Manuel ha scritto:Sara' fatto...tempo permettendo
Ultima modifica di littledog il Mar 25 Gen 2011 - 23:45 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:s3 è il prodotto più simile all'm105 mentre s17 è un pelino più dolce.
Admin ha scritto:ragazzi sono fantastici... ho trascorso gli ultimi due giorni a provare e testare... in serata o, al più tardi domani, dovrei inserire le foto
CorollaMMT ha scritto:Admin ha scritto:ragazzi sono fantastici... ho trascorso gli ultimi due giorni a provare e testare... in serata o, al più tardi domani, dovrei inserire le foto
Aspetto di vedere le foto di questo confronto tra i vari prodotti Scholl e Meguiar's (in particolare mi interessa quello tra i polish S40+ e M205).
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » [CONFRONTO] scholl concepts vs Meguiar's M105 e M205
Argomenti simili