Leggo spesso il forum e ho appreso qui le basi di come trattare l’auto.
Ora sono a chiedere consigli di come migliorare il lavaggio dell’auto.
Finora ho lavato e mantenuto l’auto (bianca) in questa maniera:
-Splendorlega Mafra sui cerchi
-Prelavaggio foam 4G Mafra
-Lavaggio shampoo Daytona Mafra guanto e due secchi
-Asciugatura con microfibra e Fast Cleaner Mafra
-Finitura con microfibra e Last Touch Mafra
Avendo bisogno di rimpiazzare alcuni prodotti e pur essendo rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, ora vedo nuove formulazioni e prodotti più evoluti, nanotecnologici, decontaminanti chimici, iron remover, sigillanti spray…. e vorrei quindi sostituire quelli finora usati con qualcosa di più performante, pratico e completo.
Gradirei svolgere il lavaggio, che faccio ogni 2-3 settimane su auto più che altro impolverata, con pochi e semplici passaggi e ottenere qualcosa in più del precedente trattamento.
Quali prodotti mi consigliate?
Grazie a tutti.
Ora sono a chiedere consigli di come migliorare il lavaggio dell’auto.
Finora ho lavato e mantenuto l’auto (bianca) in questa maniera:
-Splendorlega Mafra sui cerchi
-Prelavaggio foam 4G Mafra
-Lavaggio shampoo Daytona Mafra guanto e due secchi
-Asciugatura con microfibra e Fast Cleaner Mafra
-Finitura con microfibra e Last Touch Mafra
Avendo bisogno di rimpiazzare alcuni prodotti e pur essendo rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, ora vedo nuove formulazioni e prodotti più evoluti, nanotecnologici, decontaminanti chimici, iron remover, sigillanti spray…. e vorrei quindi sostituire quelli finora usati con qualcosa di più performante, pratico e completo.
Gradirei svolgere il lavaggio, che faccio ogni 2-3 settimane su auto più che altro impolverata, con pochi e semplici passaggi e ottenere qualcosa in più del precedente trattamento.
Quali prodotti mi consigliate?
Grazie a tutti.