Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per schiarirmi un pò le idee.
Ho in mente di acquistare qualche nuova lucidatrice,tra queste la nuova Rupes BF Mille LK 900E.
La mia perplessità nasce dal fatto che non ho nessuna esperienza con una rotoeccentrica,salvo una piccola prova all'autopromotec di quest'anno che ovviamente non mi ha sciarito del tutto le idee.
Già posseggo rotativa ,bigfoot duetto e mini, ma in determinate circostanze sembra che manchi un tassello per avere un sistema di lucidatura che soddisfi a 360° le mie esigenze.
Inizialmente ero tentato all'acquisto della 15 mark II ma con l'uscita della nuova Mille stravolge i miei piani.
Il 95% dei lavori che svolgo sono su auto disastrate,finora nessuna auto che mi permetta di partire con combo medio morbide salvo qualche rara eccezione.
Voi cosa mi consigliereste tra la mille e la 15 mark II, tenendo in considerazione il "target di clientale/auto"?
Grazie in anticipo
Ho in mente di acquistare qualche nuova lucidatrice,tra queste la nuova Rupes BF Mille LK 900E.
La mia perplessità nasce dal fatto che non ho nessuna esperienza con una rotoeccentrica,salvo una piccola prova all'autopromotec di quest'anno che ovviamente non mi ha sciarito del tutto le idee.
Già posseggo rotativa ,bigfoot duetto e mini, ma in determinate circostanze sembra che manchi un tassello per avere un sistema di lucidatura che soddisfi a 360° le mie esigenze.
Inizialmente ero tentato all'acquisto della 15 mark II ma con l'uscita della nuova Mille stravolge i miei piani.
Il 95% dei lavori che svolgo sono su auto disastrate,finora nessuna auto che mi permetta di partire con combo medio morbide salvo qualche rara eccezione.
Voi cosa mi consigliereste tra la mille e la 15 mark II, tenendo in considerazione il "target di clientale/auto"?
Grazie in anticipo